Da domani guardo il LEICESTER

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Io continuo a vederle tutte,
però è la terza volta di fila che mi addormento nel secondo tempo, emozione zero

anche a me è successo proprio ieri sera, e non mi era mai capitato mentre guardavo le partite del Milan....neanche le amichevoli estive in notturna.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Sono contento che salvo qualche risposta piccata, siano venuti fuori un po' di pensieri condivisi.
Non è una questione di vincere o di perdere ma di come la squadra viene gestita. Mi sento preso per i fondelli e non ne posso più. Gli ultimi ritorni e la palese malafede della società mi hanno tolto la passione.. quella del Leicester era una boutade, non ce la farei proprio a seguire con passione un'altra squadra.
Non si può nemmeno dire in coro di non andare allo stadio e poi venire "trattati male" nel momento in cui si decide di smettere anche con la TV.
No il derby non lo vedo per una questione di coerenza, mi prendo una pausa totale per qualche tempo. Nel frattempo spero che sta trattativa con i cinesi vada in porto.
Grazie per la solidarietà e ci vediamo sul forum, almeno rimanere aggiornato ci rimango. Lascio ai più irriducibili, che sono tifosi migliori di me senza dubbio, il fardello balotello e il principe Tamarro sperando che abbiate un buon gastroenterologo che vi segua perché il mio di stomaco non lo spegne manco una cassa di maalox
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
io sono passato al basket da tempo. Dal 22 gennaio 2014 ho visto 5 partite della mia squadra italiana (in b nella scorsa stagione). Quest'anno in a2 volevo farmi l'abbonamento, ma senza un lavoro era impossibile. Poi ho trovato lavoro e mi sono messo la meta di una partita al mese. Solo nel precampionato ne ho viste 2. In campionato 4. Più di quante ne abbia viste quando la squadra era in a1. E ancora non è finita.

Le partite del Milan alla tv le guardo quando non ho da fare. Pensate che ho fatto skysport, ma non per il Milan, bensì per vedere la nba. Poi visto che c'è compreso anche un pò di calcio tanto meglio. Una volta sarebbe stato impensabile dire: se non ho niente da fare guardo il Milan, se no chi se ne frega.
Purtroppo quando hai dirigenti come Galliani succede di disinnamorarsi un pò. Amo sempre i colori rossoneri, la maglia, ma mi fanno schifo gran parte di quei giocatori e i dirigenti. Una volta urlavo ai gol, svegliavo i vicini. Oggi al massimo alzo il pugno.
Ognuno fa ciò che crede. Non mi sento di condannarti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono contento che salvo qualche risposta piccata, siano venuti fuori un po' di pensieri condivisi.
Non è una questione di vincere o di perdere ma di come la squadra viene gestita. Mi sento preso per i fondelli e non ne posso più. Gli ultimi ritorni e la palese malafede della società mi hanno tolto la passione.. quella del Leicester era una boutade, non ce la farei proprio a seguire con passione un'altra squadra.
Non si può nemmeno dire in coro di non andare allo stadio e poi venire "trattati male" nel momento in cui si decide di smettere anche con la TV.
No il derby non lo vedo per una questione di coerenza, mi prendo una pausa totale per qualche tempo. Nel frattempo spero che sta trattativa con i cinesi vada in porto.
Grazie per la solidarietà e ci vediamo sul forum, almeno rimanere aggiornato ci rimango. Lascio ai più irriducibili, che sono tifosi migliori di me senza dubbio, il fardello balotello e il principe Tamarro sperando che abbiate un buon gastroenterologo che vi segua perché il mio di stomaco non lo spegne manco una cassa di maalox

X quanto sia tutto insostenibile io non ce la farei a mollare, ma capisco e rispetto il tuo pensiero
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Conosco qualcuno (che nn tifa il Milan) ma che dopo aver stato troppo deluso dalla squadra ha completamente cambiato il suo rapporto al calcio
E adesso la sua unica gioia è di guardare il bello calcio (la MSN del Barça, il Marsiglia epoca Bielsa o il Chili per esempio)
Ma credo che i casi come il suo sono rari perche è difficile di staccarsi da una squadra
La prova in vostri commenti, siete molto ad aver provato ma finalmente siete tornati a guardare il Milan
 
K

kolao95

Guest
Sono contento che salvo qualche risposta piccata, siano venuti fuori un po' di pensieri condivisi.
Non è una questione di vincere o di perdere ma di come la squadra viene gestita. Mi sento preso per i fondelli e non ne posso più. Gli ultimi ritorni e la palese malafede della società mi hanno tolto la passione.. quella del Leicester era una boutade, non ce la farei proprio a seguire con passione un'altra squadra.
Non si può nemmeno dire in coro di non andare allo stadio e poi venire "trattati male" nel momento in cui si decide di smettere anche con la TV.
No il derby non lo vedo per una questione di coerenza, mi prendo una pausa totale per qualche tempo. Nel frattempo spero che sta trattativa con i cinesi vada in porto.
Grazie per la solidarietà e ci vediamo sul forum, almeno rimanere aggiornato ci rimango. Lascio ai più irriducibili, che sono tifosi migliori di me senza dubbio, il fardello balotello e il principe Tamarro sperando che abbiate un buon gastroenterologo che vi segua perché il mio di stomaco non lo spegne manco una cassa di maalox

Vabbè, ma a parte gli scherzi ti assicuro che ci ho provato anche io.
Dopo la sconfitta col Napoli per 4-0 ero veramente delusissimo, tant'è che ho abbandonato il forum per un po' e non ho visto trasmissioni sportive o altre partite giorni dopo. Poi qualche giorno dopo è arrivato il trofeo Berlusconi con l'Inter e mi ero promesso di non vederlo, eppure, sarà che non avevo nulla da fare in quel momento, mi sono visto la partita perché sentivo il bisogno di seguire la squadra. Anche volessi io non ce la farei a non seguire la squadra.
 
Alto
head>