Da Doha a Roma: la caduta di Donnarumma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,427
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 maggio 2018, Gigio Donnarumma ieri sera ha vissuto la sua peggior serata da quando è al Milan. Nel 2016, a Doha, sempre contro la Juve, si era rivelato fenomeno. Ieri, invece, ha vissuto una serata da incubo. Nei minuti finali del match passeggiava sconsolato per la sua area, lo hanno consolato un pò tutti al fischio finale. da Bonucci a Buffon.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Ovviamente non è un brocco.
Anzi, facile che lontano da qui diventerà il migliore al mondo.
Lontano da qui.
Perché quando dai 6 milioni a un 19enne sai già che qui non ha futuro.
Se rimane, il Milan rovinerà Donnarumma e Donnarumma rovinerà il Milan.

Ciao Gigio.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Andava fatto andar via, speriamo almeno ci diano una trentina di milioni.
La vedo dura
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 maggio 2018, Gigio Donnarumma ieri sera ha vissuto la sua peggior serata da quando è al Milan. Nel 2016, a Doha, sempre contro la Juve, si era rivelato fenomeno. Ieri, invece, ha vissuto una serata da incubo. Nei minuti finali del match passeggiava sconsolato per la sua area, lo hanno consolato un pò tutti al fischio finale. da Bonucci a Buffon.

Io credo che ci siano il 50% di possibilità di azzeccare il futuro di Donnarumma :troll:

Chi dice che è un sopravvalutato e indovinerà si vanterà, chi dice che sarà un fenomeno e indovinerà si vanterà.

Ma la verità è che solo Dio (?) lo sa.

Tutti gli altri sono veggenti.

Ha 19 anni, è tutto ancora da costruire il suo futuro, vedremo.
Certo il suo procuratore e l'ingaggio assurdo che prende non aiutano, quello è l'unico problema.

Non fosse stato per il maiale, forse non avrebbe fatto le papere di ieri e in generale forse noi saremmo più clementi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
Per me la fa apposta,su suggerimento del maiale, per abbassare il valore del cartellino ed andare da Marmotta che elargira lauta parcella al pizzaiolo.

In puro stile gobbo mafioso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ovviamente non è un brocco.
Anzi, facile che lontano da qui diventerà il migliore al mondo.
Lontano da qui.
Perché quando dai 6 milioni a un 19enne sai già che qui non ha futuro.
Se rimane, il Milan rovinerà Donnarumma e Donnarumma rovinerà il Milan.

Ciao Gigio.

:grande::grande::grande:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io credo che ci siano il 50% di possibilità di azzeccare il futuro di Donnarumma :troll:

Chi dice che è un sopravvalutato e indovinerà si vanterà, chi dice che sarà un fenomeno e indovinerà si vanterà.

Ma la verità è che solo Dio (?) lo sa.

Tutti gli altri sono veggenti.

Ha 19 anni, è tutto ancora da costruire il suo futuro, vedremo.
Certo il suo procuratore e l'ingaggio assurdo che prende non aiutano, quello è l'unico problema.

Non fosse stato per il maiale, forse non avrebbe fatto le papere di ieri e in generale forse noi saremmo più clementi.

Se non era per il maiale avrebbe rinnovato senza patemi con l'ingaggio che merita, ovvero 2 milioni
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Io credo che ci siano il 50% di possibilità di azzeccare il futuro di Donnarumma :troll:

Chi dice che è un sopravvalutato e indovinerà si vanterà, chi dice che sarà un fenomeno e indovinerà si vanterà.

Ma la verità è che solo Dio (?) lo sa.

Tutti gli altri sono veggenti.

Ha 19 anni, è tutto ancora da costruire il suo futuro, vedremo.
Certo il suo procuratore e l'ingaggio assurdo che prende non aiutano, quello è l'unico problema.

Non fosse stato per il maiale, forse non avrebbe fatto le papere di ieri e in generale forse noi saremmo più clementi.

Ha 19 anni e si è già bruciato, non per gli errori di ieri sera (Dida ne ha fatte di papere ma si è portato a casa anche Champions,Supercoppe,ed intercontinentali, a 30 anni.......) ma perchè a quell'età dovrebbe esserci un normale percorso di crescita professionale tecnico economica, se oggi a 19 anni guadagni 6 milioni a 25anni dovresti guadagnarne 20.....ma il problema è essersi messo in mano ad uno che o è un genio e ha capito che in fondo Donnarumma non è tutto sto fenomeno e gli ha cambiato la vita col suo primo ed ultimo contratto faraonico, o è un incompetente.
La risposta non la conosco e solo il futuro ce lo dirà.
Quello che posso dire ora è...chi è disposto a prenderlo sapendo che in fondo, forse è un portiere normale?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per me la fa apposta,su suggerimento del maiale, per abbassare il valore del cartellino ed andare da Marmotta che elargira lauta parcella al pizzaiolo.

In puro stile gobbo mafioso.

eh si come no, rovinarsi la carriera in mondovisione con 2 papere così sarebbe proprio la genialata totale.

il complottismo... :D
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
Ha 19 anni e si è già bruciato, non per gli errori di ieri sera (Dida ne ha fatte di papere ma si è portato a casa anche Champions,Supercoppe,ed intercontinentali, a 30 anni.......) ma perchè a quell'età dovrebbe esserci un normale percorso di crescita professionale tecnico economica, se oggi a 19 anni guadagni 6 milioni a 25anni dovresti guadagnarne 20.....ma il problema è essersi messo in mano ad uno che o è un genio e ha capito che in fondo Donnarumma non è tutto sto fenomeno e gli ha cambiato la vita col suo primo ed ultimo contratto faraonico, o è un incompetente.
La risposta non la conosco e solo il futuro ce lo dirà.
Quello che posso dire ora è...chi è disposto a prenderlo sapendo che in fondo, forse è un portiere normale?

Ha 19 anni è si è già bruciato. Scusa ma non si può sentire.

Ha 19 anni ed è il portiere titolare della nazionale italiana, sta infrangendo record su record, vediamo le cose per come sono: non fa cose normali.

Sono arrabbiato pure io per le papere che ha fatto questa stagione, ma l'anno scorso ha fatto il fenomeno tutta la stagione: quindi troviamo un punto d'incontro e rilassiamoci.

Io non mi sbilancio, dico solo: vedremo, nel frattempo manteniamo la calma.
 

Similar threads

Alto
head>