Da adesso un fronte unito. Per dignità. #GallianiVia.

R

Renegade

Guest
Le lancette compiono i loro giri finali e cala il sipario sulle ultime speranze di un positivo quanto inaspettato finale per la campagna acquisti del Milan. Un solo nome e un solo responsabile.

Francamente non mi interessa se molti hanno pareri differenti su calciatori, moduli, antipatie personali o quant'altro. Da ora, un fronte unito, per la stessa causa; il bene del Milan.

#GallianiVia nella firma di TUTTI. Anche se non serve. Per un moto di dignità.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
ci fai poco...gli facciamo un baffo...17 mila e passa abbonati quest'anno gli basteranno...doveva fare 2mila abbonati allora si forse succedeva qualcosa...mi sta facendo disamorare...che mer.a d'uomo...mamma mia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,058
Reaction score
3,807
Poco fa a Gazzetta tv dicevano di come GallianiVattene sia tra i trend topic di Twitter. Io fossi di Milano o giù e potessi andare allo stadio, dedicherei l'INTERA STAGIONE solo a contestare il demonio. SEMPRE.
 
R

Renegade

Guest
ci fai poco...gli facciamo un baffo...17 mila e passa abbonati quest'anno gli basteranno...doveva fare 2mila abbonati allora si forse succedeva qualcosa...mi sta facendo disamorare...che mer.a d'uomo...mamma mia

Lo so benissimo. Come detto, consideralo un atto simbolico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Non si schioda dalla sedia manco con le bombe. Non c'è via di scampo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sono scesi in piazza per impedire la cessione di Kakà per 120 milioni (e sarebbe stato il più grande affare della nostra storia), poi basta.
Il fronte unito del forum, purtroppo, resta sul forum. A galliani non arriva neanche, figuriamoci a chi dovrebbe farlo fuori...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Da adesso si pensa FINALMENTE alle partite sul campo, altro che Galliani. Le somme le tireremo a fine stagione, bisogna solo pregare che si concluda il benedetto accordo con Bee e vedrete che Galliani pagherà un eventuale fallimento.
 
Alto
head>