D. Lippi: "Milan non è finita qui, arrivano altri due top"

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Belotti e un centrocampista top e voliamo. E poi volo anche io quando mi butto dagli spalti dall'entusiasmo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Nainggolan per me NON si muove..
2 Big ? mi basta questo per rasserenarmi.. qualsiasi nome mi va bene.. qualsiasi
(basta che siano veramente dei top del ruolo)
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Per me arrivano Belotti e Kalinic a completare l'attacco e uno tra Modric (se il Real decide di mollarlo), Fabregas o Renato Sanches a completare il centrocampo (Nainggolan e Vidal non sono in vendita)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Davide Lippi, agente FIFA e figlio dell'allenatore Marcello Lippi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul mercato in entrata del Milan. Di seguito quanto dichiarato:

"Il mercato del Milan non è finito con Bonucci e Biglia. Ci saranno altri due acquisti molto importanti, arriveranno altri due grandi giocatori. È già tutto pronto. Aubameyang? Niente è impossibile dopo l'ingaggio di Bonucci."

Se è lecito sognare, Belotti-Modric e se accetta uno stipendio basso Ibra (anche per toglierlo a Juve e Inter).
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Parolo e pavoletti :D..


Che bello pensare a non dovere più temere sti medioman protagonisti ..:D

Visto che bargiggia ssj god ha parlato di marchisio e come punta credo belotti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Davide Lippi, agente FIFA e figlio dell'allenatore Marcello Lippi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul mercato in entrata del Milan. Di seguito quanto dichiarato:

"Il mercato del Milan non è finito con Bonucci e Biglia. Ci saranno altri due acquisti molto importanti, arriveranno altri due grandi giocatori. È già tutto pronto. Aubameyang? Niente è impossibile dopo l'ingaggio di Bonucci."

Penso che si stato questo il contatto di Momblano l'altro giorno.

Queste cose in genere non sono molto attendibili, però stiamo a vedere...
 

Similar threads

Alto
head>