Cutrone:"Vivo un sogno. Paragone con Belotti? Onorato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Cutrone dal ritiro dell'Under 21:"Sto vivendo un sogno, spero di continuare così. Montella mi insegna molto e mi sta dando tanto consigli. La concorrenza? Il Milan ha giocatori forti ma le competizioni sono tre e spero che giocheremo tutti. Siamo una bella squadra e col tempo dimostreremo cosa possiamo fare. S vinceremo lo scudetto sarò felice Se non ci fosse stata la possibilità di restare, sarei andato a giocare altrove senza problemi. Tensione all'esordio a San Siro? Poca. Ero concentrato per aiutare la squadra. Il paragone con Belotti? Ne sono onorato. Mi rivedo in lui ma ce ne vuole per raggiungerlo. Mi sono sempre ispirato a Morato, che ho seguito quando era alla Juve".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per la cronaca (non che conti qualcosa) è un gobbo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
come stile di gioco, per ora, più Bacca che Belotti :asd:
ma va benissimo anche così per ora
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
come stile di gioco, per ora, più Bacca che Belotti :asd:
ma va benissimo anche così per ora

Mmm. Cutrone partecipa alla manovra, fa a spallate coi centrali avversari, ha senso della posizione, non è mai in fuorigioco, sa stoppare il pallone. Bacca no.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
come stile di gioco, per ora, più Bacca che Belotti :asd:
ma va benissimo anche così per ora

No Bacca no dai non difende la palla non dialoga con i compagni, non fa uno stop. Anche Belotti non c'entra niente però sono d'accordo. E' più un Inzaghi più tecnico e più in grado di dialogare con i compagni, ovviamente per arrivare ad Inzaghi ce ne vuole però io ci spero.
 
Alto
head>