Cutrone in vantaggio su Piatek per Milan - Napoli.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da Sky nelle probabili formazioni, Gattuso contro il Napoli dovrebbe schierare titolare Patrick Cutrone, con Piatek in panchina. A destra dovrebbe giocare Calabria. Conti ancora in panchina.

Probabili formazioni QUI --) http://www.milanworld.net/milan-nap...-30-tv-e-streaming-vt72294-6.html#post1749425

Panchinare Cutrone oggi sarebbe un delitto.

Per quanto riguarda Conti, io credo che faccia bene a far prendere gradualmente minutaggio al giocatore. Io sinceramente avrei molte più ansie.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
la formazione va bene credo, è chiaro che Cutrone meriti rispetto per quello che ha dato fin'ora, nonostante quando inizi dall'inizio non sia sempre così decisivo, non riesca a dare quella scossa che dà solitamente da subentrato.
Ma non è colpa sua, in una squadra forte lui avrebbe i tempi per poter essere decisivo fin da subito, il problema lo sappiamo tutti ed è che il milan attacca spesso male ed è nullo sulla sinistra.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo me farà staffetta. Una partita parte titolare Cutrone, e un’altra Piatek. Andrà avanti così per qualche partita.
 
Alto
head>