Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    Amministratore L'avatar di Admin

Cutrone a secco da ben 24 partite di fila.

Come riportato da Mediaset, Cutrone è a secco da ben 24 partite di fila, tra Milan e nazionale. In campionato l'ultimo gol risale al 2 dicembre contro il Parma. Gli ultimi gol a gennaio in Coppa Italia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Mediaset, Cutrone è a secco da ben 24 partite di fila, tra Milan e nazionale. In campionato l'ultimo gol risale al 2 dicembre contro il Parma. Gli ultimi gol a gennaio in Coppa Italia.
    Ma magari arrivasse qualcuno ad offrire una quindicina di milioni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Questo segnava pure per sbaglio e senza accorgersene.
    L'ultimo anno lo ha devastato nella sicurezza e nella positività.
    Come dice sacchi il gioco genera ottimismo, l'ottimismo stimola la fantasia dei giocatori.
    Il nostro non-calcio ha ucciso anche il poco talento che c'era in alcuni interpreti.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member
    Dopo la Samp sembrava inarrestabile, poi, arrivato Piatek si é perso.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io lo terrei come terza quarta punta, un attaccante di peso a mio avviso serve sempre, come prototipo mi ricorda Vieri con le giuste proporzioni. Però se vuole giocare titolare la porta è quella, purtroppo non possiamo affidarci a lui.

Senior Member

Io posso essere anche d’accordo, ma se come dici tu evviva 10 per Suso, evviva 15 per Cutrone....

Tenendo conto che 50-60 milioni vanno a sanare il bilancio e il resto é il budget di mercato.... ci fermiamo a Krunic?

Qua bisogna imparare a vendere bene.
    Se abbiamo venduto Rodrigo Ely per 3,5 milioni ptremmo pur piazzare Cutro a 25 o piú.

Serve lavorare con procuratori e alleanze.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Io lo terrei come terza quarta punta, un attaccante di peso a mio avviso serve sempre, come prototipo mi ricorda Vieri con le giuste proporzioni. Però se vuole giocare titolare la porta è quella, purtroppo non possiamo affidarci a lui.
    La sua dimensione, poi se vogliamo illuderci che sia un campione facciamolo pure.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Giocatore sopravvalutatissimo. Molti qui lo paragonavano pure a Sheva

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Io posso essere anche d’accordo, ma se come dici tu evviva 10 per Suso, evviva 15 per Cutrone....

Tenendo conto che 50-60 milioni vanno a sanare il bilancio e il resto é il budget di mercato.... ci fermiamo a Krunic?

Qua bisogna imparare a vendere bene.
    Se abbiamo venduto Rodrigo Ely per 3,5 milioni ptremmo pur piazzare Cutro a 25 o piú.

Serve lavorare con procuratori e alleanze.
    E vero. Ma serve anche vendere al momento giusto. E qui è molto difficile perché chiaramente vuoi cedere solo quando giocano male e quindi il prezzo è basso. Il prezzo è alto quando giocano bene ma proprio perché giocano bene non vuoi cederli.
    Stessa cosa per De Sciglio o Elsha... Sono stati SVENDUTI mentre una o due stagioni prima il loro valore era almeno del doppio.

Insomma un bravo dirigente deve pure sapere quando un giocatore sta in un momento di grazia irripetibile e cederlo al momento giusto. Ma questo è probabilmente la cosa più difficile da fare.

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Questo segnava pure per sbaglio e senza accorgersene.
    L'ultimo anno lo ha devastato nella sicurezza e nella positività.
    Come dice sacchi il gioco genera ottimismo, l'ottimismo stimola la fantasia dei giocatori.
    Il nostro non-calcio ha ucciso anche il poco talento che c'era in alcuni interpreti.
    Concordo.
    Io non sono un suo strenuo difensore, ma va riconosciuto chè c'è stato un momento nel quale gli riusciva tutto. E da ragazzo ha sempre messo dentro caterve di goals. Forse è stato vittima di una involuzione forzata, basta vedere che anche Piatek negli ultimi tempi era peggiorato. Nessuno dice che è un bomber predestinato, e alla sua età parecchi attaccanti erano ancora semisconosciuti. Tempo al tempo, e con una squadra che ne esalti le doti invece che affievolirlo.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.