Cutrone a secco da ben 24 partite di fila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
E vero. Ma serve anche vendere al momento giusto. E qui è molto difficile perché chiaramente vuoi cedere solo quando giocano male e quindi il prezzo è basso. Il prezzo è alto quando giocano bene ma proprio perché giocano bene non vuoi cederli.
Stessa cosa per De Sciglio o Elsha... Sono stati SVENDUTI mentre una o due stagioni prima il loro valore era almeno del doppio.

Insomma un bravo dirigente deve pure sapere quando un giocatore sta in un momento di grazia irripetibile e cederlo al momento giusto. Ma questo è probabilmente la cosa più difficile da fare.

Per Elsha è vero, per De Sciglio sono sempre state illazioni le offerte per lui anche se è vero che caratterialmente è diventato una femminuccia e quindi ha perso valore.
Poi Paloschi via a 7 per prendere Matri che è più vecchio allo stesso prezzo di Tevez e svenduti anche i vari Petagna, Cristante, Verdi, Saponara e Locatelli dato che avranno valore basso ma non sono roba infima come Audero o Sturaro ROTTO.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
furono venduti al momento giusto solo per pura coincidenza, di certo non per bravura di galliani

Esatto ma il concetto e quello giusto..si devono prendere i giocatori primq che esplodano,a cifre ragionevoli..poi devono vincere con noi e prima che sono in fase calanti venderli assolutamente

Se abbiamo dirigenti bravi non solo avremo una società sana e virtuosa ma anche vincente
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato da Mediaset, Cutrone è a secco da ben 24 partite di fila, tra Milan e nazionale. In campionato l'ultimo gol risale al 2 dicembre contro il Parma. Gli ultimi gol a gennaio in Coppa Italia.

Degno erede dei Bonazzoli e dei Caracciolo,credo non andrà molto oltre come carriera.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Per me è molto più scarso di Petagna, il quale oggi farebbe comodissimo e lo scambierei alla pari
Cosa mi tocca leggere...
Son tutti bravi ad elogiare un giocatore quando segna a raffica, tutti pronti a distruggerlo quando non brilla.
Per me rimane un giovane con un grande fiuto del gol. Bisogna rivalutarlo con una squadra che gira e che non gioca a caso come successo negli ultimi anni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,844
Reaction score
10,640
La sua dimensione, poi se vogliamo illuderci che sia un campione facciamolo pure.

il problema è che sia stato indotto a pensare di essere un predestinato,vedi paragoni con Inzaghi il che mi ricorda come hanno demolito De sciglio paragonandolo a Maldini già alla prima stagione tanto che è finito in cura dallo psicologo.
dunque ora nella sua mente pensa di meritare spazio come Piatek oppure in un'altra squadra forte per giocare titolare,basta vedere le voci sul fastidio di farsi da parte per Higuain.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,844
Reaction score
10,640
Degno erede dei Bonazzoli e dei Caracciolo,credo non andrà molto oltre come carriera.

Caracciolo ha oltre duecento goal tra A e B in carriera andando fisso in doppia cifra in una dozzina di stagioni.
magari avesse una carriera così.
per non parlare di quanto lavoro ed assist grazie alle sponde,da solo ha tenuto per anni l'attacco.
Cutrone da solo non può fare prima punta
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,573
Reaction score
1,497
Come riportato da Mediaset, Cutrone è a secco da ben 24 partite di fila, tra Milan e nazionale. In campionato l'ultimo gol risale al 2 dicembre contro il Parma. Gli ultimi gol a gennaio in Coppa Italia.

Io non stravedo per Cutrone, penso sia un mediocre...

però, ad onor del vero, se abbiamo schifato la fase offensiva di Gattuso,
non possiamo che dare ancora 1 anno di possibilità al nostro reparto offensivo, ossia Piatek e Cutrone..

quindi prima di giudicarlo definitivamente, io attendo.

Chiaro è che il ragazzo ha 2 mattoni al posto dei piedi e la fortuna l'ha baciato molte volte...
vedremo
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Come riportato da Mediaset, Cutrone è a secco da ben 24 partite di fila, tra Milan e nazionale. In campionato l'ultimo gol risale al 2 dicembre contro il Parma. Gli ultimi gol a gennaio in Coppa Italia.

Attaccante da terzo posto easy, come dicevano gli anti-Gattuso
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Mediaset, Cutrone è a secco da ben 24 partite di fila, tra Milan e nazionale. In campionato l'ultimo gol risale al 2 dicembre contro il Parma. Gli ultimi gol a gennaio in Coppa Italia.

Vado un pò controcorrente. Per me il secondo hanno con Gattuso lo ha ingrezzito di molto. Il ragazzo non credo diverrà un campionissimo ma ha doti e ampi margini di miglioramento. E' dotato di carattere ed è molto attaccato alla maglia. Per me deve essere paziente e mettersi a disposizione di Giampaolo. Con lui c'è possibilità che cresca davvero e che torni a segnare.
Considerando che 3 attaccanti sarebbe duro prenderli, tra lui e A. Silva io personalmente preferisco lui, che quantomeno ha dimostrato di onorare la maglia molto più che il collega portoghese.
Poi io preferirei investire su 2 seconde punte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>