Cutrone quinto nella storia del Milan per gol segnati al primo anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, ad oggi Patrck Cutrone è il quinto marcatore della storia del Milan per gol segnati al primo anno (12). Meglio di lui solamente Sheva, Ibrahimovic, Gilardino e Bacca.

Di seguito, la classifica completa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
cutro22.png
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753

Papin 13
Crespo 11
Nocerino 11

Ma le classifiche le fa Topolino?
Posso capire che a volte scrivono cose inesatte perché non sanno tutto ma questi sbagliano pure sui numeri ufficiali... come la media punti di Seedorf Leonardo...

Vergognosi.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Papin 13
Crespo 11
Nocerino 11

Ma le classifiche le fa Topolino?
Posso capire che a volte scrivono cose inesatte perché non sanno tutto ma questi sbagliano pure sui numeri ufficiali... come la media punti di Seedorf Leonardo...

Vergognosi.

Sono classifiche alla data attuale, credo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Papin 13
Crespo 11
Nocerino 11

Ma le classifiche le fa Topolino?
Posso capire che a volte scrivono cose inesatte perché non sanno tutto ma questi sbagliano pure sui numeri ufficiali... come la media punti di Seedorf Leonardo...

Vergognosi.

Attenzione che parlano di primo anno al 10 febbraio non nell'intera stagione..
Ricordo che Crespo in particolare non parti molto bene e si sbloccò del tutto solo nel turno di champions col manchester UTD
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Attenzione che parlano di primo anno al 10 febbraio non nell'intera stagione..
Ricordo che Crespo in particolare non parti molto bene e si sbloccò del tutto solo nel turno di champions col manchester UTD

Rimangono sbagliate pure se fosse così o mi vuoi fare credere che sia Papin Crespo (che si sblocco a novembre se ricordo bene) che Nocerino avevano segnato ZERO gol fino al 13 febbraio?
Si perché se ci mettono SIMONE con 1 gol e non i 3 citati vuole proprio dire che li altri hanno fatto peggio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Rimangono sbagliate pure se fosse così o mi vuoi fare credere che sia Papin Crespo (che si sblocco a novembre se ricordo bene) che Nocerino avevano segnato ZERO gol fino al 13 febbraio?
Si perché se ci mettono SIMONE con 1 gol e non i 3 citati vuole proprio dire che li altri hanno fatto peggio.

Saranno le solite pseudo classifiche buttate là...
Certo che ripensare al non riscatto di Crespo dopo un anno da 18 gol mi fa ancora incavolare oggi....
 
Alto
head>