Cutrone quasi della Fiorentina, in prestito con diritto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,863
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 2 gennaio, Patrick Cutrone, che col Wolves non gioca praticamente più, è quasi della Fiorentina. La formula: prestito con diritto di riscatto a 15 mln.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 2 gennaio, Patrick Cutrone, che col Wolves non gioca praticamente più, è quasi della Fiorentina. La formula: prestito con diritto di riscatto a 15 mln.

Secondo me, nella Fiorentina Cutrone sarà un attaccante più che onesto. Ce lo vedo davvero bene.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 2 gennaio, Patrick Cutrone, che col Wolves non gioca praticamente più, è quasi della Fiorentina. La formula: prestito con diritto di riscatto a 15 mln.

Impacchettato dopo 4 mesi..pazzesco...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 2 gennaio, Patrick Cutrone, che col Wolves non gioca praticamente più, è quasi della Fiorentina. La formula: prestito con diritto di riscatto a 15 mln.

Frecciatine nei suoi confronti incomprensibili. Un giovanissimo poacher tipicamente italiano che per la nostra maglia ha sempre dato tutto, senza mai fare dichiarazioni fuori posto. Comunque...

Cutrone va nella squadra e nell'ambiente che sono attualmente l'ideale per lui. La Fiorentina non aveva il centravanti titolare, ora ce l'ha e secondo me farà benissimo. Glielo auguro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Frecciatine nei suoi confronti incomprensibili. Un giovanissimo poacher tipicamente italiano che per la nostra maglia ha sempre dato tutto, senza mai fare dichiarazioni fuori posto. Comunque...

Cutrone va nella squadra e nell'ambiente che sono attualmente l'ideale per lui. La Fiorentina non aveva il centravanti titolare, ora ce l'ha e secondo me farà benissimo. Glielo auguro.

Non penso fossero contro Cutro (come si fa a non amarlo?). Penso piuttosto a quelli che gridavano allo scandalo perchè fosse stato venduto a "soli" 18 milioni + bonus. Adesso rientra con sul cartellino il prezzo di 15 (che vedremo se la Fiorentina pagherà). Sulla titolarità vedremo, tutto da capire come giocherà Iachini. La Fiorentina davanti ha Chiesa, Ribery (da Febbraio), Vlahovic, Pedro, Boateng e Sottil.

Iachini non è un noto offensivista, Cutrone potrà trovare spazio ma dovrà lottare. Io per lui vedo il ruolo con cui si espresso meglio questi anni: l'uomo che esce dalla panchina gli ultimi 25' per ribaltare la partita.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Frecciatine nei suoi confronti incomprensibili. Un giovanissimo poacher tipicamente italiano che per la nostra maglia ha sempre dato tutto, senza mai fare dichiarazioni fuori posto. Comunque...

Cutrone va nella squadra e nell'ambiente che sono attualmente l'ideale per lui. La Fiorentina non aveva il centravanti titolare, ora ce l'ha e secondo me farà benissimo. Glielo auguro.

Nessuno ce l'ha con Cutrone, penso

Sono i giornalai che si confermano degli sparaminghiate. L'abbiamo venduto ad una cifra congrua.
Ora ritorna nel suo campionato, in una squadra con meno pressioni rispetto al Milan e dove potrebbe fare bene, ma non mi aspetto, anche qui, di perdere le dita dal rosik
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non penso fossero contro Cutro (come si fa a non amarlo?). Penso piuttosto a quelli che gridavano allo scandalo perchè fosse stato venduto a "soli" 18 milioni + bonus. Adesso rientra con sul cartellino il prezzo di 15 (che vedremo se la Fiorentina pagherà). Sulla titolarità vedremo, tutto da capire come giocherà Iachini. La Fiorentina davanti ha Chiesa, Ribery (da Febbraio), Vlahovic, Pedro, Boateng e Sottil.

Iachini non è un noto offensivista, Cutrone potrà trovare spazio ma dovrà lottare. Io per lui vedo il ruolo con cui si espresso meglio questi anni: l'uomo che esce dalla panchina gli ultimi 25' per ribaltare la partita.
Rimarcare, da parte di alcuni, un'esperienza professionale negativa tutto sommato naturale per un ragazzo così giovane e con tutte le attenuanti del caso, spacciandola per fallimento, soltanto per poter affermare un implicito "avevo ragione, non ci siam persi nulla" per me è poco onorevole.

Ribery, Chiesa e Sottil sono esterni, Boateng non è un classico centravanti e gli altri due non sono i classici opportunisti d'area che invece, a Firenze, son sempre andati alla grande. Comunque a parte Chiesa tutti ragazzi che, per motivi diversi, non sono stati affidabilissimi in questi primi mesi. Se Iachini è furbo non dilapiderà il potenziale offensivo di cui dispone soprattutto sugli esterni, di conseguenza non adotterà un modulo che non preveda un attacco aperto che farà delle ripartenze il suo mantra. In questo contesto Cutrone andrebbe a nozze molto meglio degli altri centravanti da te citati, ma come in ogni aspetto della vita, la differenza la farà la fiducia che riporranno in lui nello staff tecnico. Per me, ragionando a priori, va nel contesto ideale, poi si vedrà.

Nessuno ce l'ha con Cutrone, penso

Sono i giornalai che si confermano degli sparaminghiate. L'abbiamo venduto ad una cifra congrua.
Ora ritorna nel suo campionato, in una squadra con meno pressioni rispetto al Milan e dove potrebbe fare bene, ma non mi aspetto, anche qui, di perdere le dita dal rosik

A me è spiaciuto perdere Cutrone. Non perché lo abbia mai considerato un fuoriclasse, o perché creda che possa diventarlo. Semplicemente perché sono convinto che ci avrebbe fatto comodo e che, oltre a considerarlo un ottimo attaccante di complemento, ha dato e avrebbe continuato a dare tutto per la nostra maglia e chi conosce la nostra storia sa perfettamente che anche i Milan più vincenti avevano bisogno, in rosa, di elementi con le sue peculiarità. La cifra della cessione si può discutere, tanto oscilla in continuazione, ma la logica di mercato della nostra società resta per me incoerente, anche alla luce della recente acquisizione.
 
Alto
head>