Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Amministratore L'avatar di Admin

Cutrone:"Non ho passato un bel momento, poco minutaggio".

Cutrone alla Rai dopo il gol al Belgio:"Sono contento di essere tornato al gol, non ho fatto passato un bel momento a causa del poco minutaggio. Adesso per la qualificazione ci affidiamo alle altre. Noi vogliamo andare avanti nella competizione".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ha ragione.. non è un fenomeno a gino rattuso l ha peggiorato..

Perché non è bravo, è semplice

Junior Member
    Io vedo un grande attaccante,che deve ancora esplodere e maturare,ma le basi sono di un rapace che giovani così ne ho visti pochi italiani.

Member L'avatar di Pit96
    Mi sa che se ne va...
    Ha sofferto Piateck e non vuole più fare il panchinaro

Bannato
    Nulla contro Cutrone, però c'è bisogno dell'esultanza polemica, le dichiarazioni da rinato... dopo 1 gol di testa contro il Belgio U21 di Omeonga e Bastian, già eliminato , in 25 partite?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Cutrone alla Rai dopo il gol al Belgio:"Sono contento di essere tornato al gol, non ho fatto passato un bel momento a causa del poco minutaggio. Adesso per la qualificazione ci affidiamo alle altre. Noi vogliamo andare avanti nella competizione".
    Ma levati cesso a pedali.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Gran gol e non per caso.
    Peccato che a livello mentale abbia perso quell’umiltà pre-Gattuso che lo caratterizzava e lo faceva rendere di più. Mentalmente poco concentrato ieri sera, avrà sbagliato almeno tre controlli di palla importanti determinanti che è inaccettabile ormai.

Deve giocare con meno egocentrismo e più con la squadra.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'ideale per me sarebbe darlo in prestito ma vorrei rimanesse nella nostra orbita.

Ieri sera ha mancato 3-4 controlli elementari che mio nipote li fa in ciabatte,tecnicamente è tabula rasa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.