Cutrone:"Non ho passato un bel momento, poco minutaggio".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Ieri sera ha mancato 3-4 controlli elementari che mio nipote li fa in ciabatte,tecnicamente è tabula rasa.

Non erano giocate cosi banali come dici comunque hai ragione.
Erano due controlli orientati in corsa per prepararsi poi il tiro e/o puntare verso la porta.
Ha fatto comunque un bel gol.
Io penso che patrick con giampaolo potrebbe migliorare molto nella pulizia del suo calcio, sarebbe fondamentale per la sua evoluzione.
Preferirei tenere lui in rosa e non quel dormiente del portoghese.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Ieri sera ha mancato 3-4 controlli elementari che mio nipote li fa in ciabatte,tecnicamente è tabula rasa.

Quei controlli gli sbagliava anche Inzaghi, eppure pare che abbia fatto storia,
se Cutrone avesse una tecnica sopraffina ora varrebbe 150 M,
semplicemente è una giovanissima punta, con un fiuto per i gol e dei movimenti in area decisamente fuori dal comune,
per il resto ha davanti un lungo periodo di crescita in cui sicuramente affinerà anche la tecnica.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Cutrone alla Rai dopo il gol al Belgio:"Sono contento di essere tornato al gol, non ho fatto passato un bel momento a causa del poco minutaggio. Adesso per la qualificazione ci affidiamo alle altre. Noi vogliamo andare avanti nella competizione".

Tecnicamente è scabroso, ed è una cosa che dico da quando l'ho visto giocare la prima volta. Detto questo: È uno che ci puo' stare a patto che accetti di fare la riserva. Lo vedo come un Tomasson, solo per il ruolo che gli darei in squadra, perché tra lui e Tomasson ci sono cento categorie di differenza. Prima accetta il ruolo, prima renderà al meglio. Non gli va bene? Tanti saluti.
 

Similar threads

Alto
head>