Cutrone: la Lazio ci pensa sul serio.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque diciamolo, Immobile é molto più forte di Patrick.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Caratteristiche diverse? Sono entrambi giocatori che si fanno un mazzo tanto senza palla e che danno il meglio di sé in area, ogni tanto Immobile ha qualche colpo di tecnica più elevata, ma anche a Cutrone capita. Considerando poi che questa stagione Immobile si è divorato almeno tre palle gol a partita..

Sono due che attaccano sempre la profondità, giocano poco coi compagni, meno spalle alla porta. Insieme non sono compatibili.
Ti ricordi come giocava Higuain con Cutrone? Immobile un gioco simile non è capace di farlo.
Nessuno dei due gioca tra le linee e sulle imbucate, né svaria sulle fasce.

sbaglierò, ma non ho mai visto fare a cutrone un gol alla immobile cioè andare in profondità e grazie alla velocità liberarsi dei difensori, riuscire a dribblarne 1 magari o scartare il portiere e segnare.
e non ho mai visto o quasi segnare immobile di testa o da dentro l'area piccola da "rapace" , sfruttando il movimento buono.

poi come protezione della palla e gioco per la squadra son simili è vero (scarsi). però uno è più utile in contropiede e l'altro attaccando le difese chiuse. quindi dipende come attacca la squadra. a me non piace come coppia ma non li vedo uguali, anzi da un certo punto di vista talmente diversi da essere incompatibili :).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Pensiero personale: sono tutte voci messi in giro dal procuratore di Cutrone per creare dell'interesse intorno al suo assistito.
Non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere.

Spiace vedere finire così Patrick.

secondo me invece vuol fare come il suo amico locatelli: andare in provincia per giocare di più.

deve mettersi in testa che in squadre di pari valore al milan farebbe panchina ne più ne meno; in una fiorentina, una sampdoria....potrebbe fare il titolare.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Non ce lo vedo Lotito a spendere 30 milioni per Cutrone.

Immobile forse è già venduto e sostituirlo con Cutrone è un rischio ma accostarli mi sembra ingiusto. Uno è nel pieno della maturità calcistica e l’altro è all’inizio.

Penso che Immobile giochi più per la squadra, tenga meglio il pallone, protegge meglio la palla ma ragazzi sbaglia una quantità spropositata di gol e talvolta pure facili. I gol che ha fatto Cutrone finora sono tutti di ottima fattura mostrando una tecnica superiore, basta riguardare i gol di Patrick.

Certo da qui a giocare titolare nella Lazio che gioca pur sempre per i primi 5 posti ce ne passa ma alle volte viene troppo sottovalutato.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se cutrone vuole partire putroppo dobbiamo accettarlo.. ma minimo ci deve portare 35-45milioni...
 
Alto
head>