Cutrone:"Io e Piatek insieme in attacco".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,108
Reaction score
28,119
Cutrone, intervistato per l'ennesima volta da Sky ripete, per l'ennesima volta, gli stessi concetti di sempre:"Io e Piatek possiamo giocare insieme e abbiamo un bel rapporto. Do sempre il massimo e mi farò trovare pronto. Champions obiettivo da raggiungere a tutti i costi. Abbiamo sei finali".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cutrone, intervistato per l'ennesima volta da Sky ripete, per l'ennesima volta, gli stessi concetti di sempre:"Io e Piatek possiamo giocare insieme e abbiamo un bel rapporto. Do sempre il massimo e mi farò trovare pronto. Champions obiettivo da raggiungere a tutti i costi. Abbiamo sei finali".

aridaje con sta toria delle finali..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,108
Reaction score
28,119
Ma voi ci trovate qualcosa di interessante nelle dichiarazioni dei giocatori? Ripetono sempre le stesse cose. Non ho mai visto così tante interviste come quest'anno. E' un continuo.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ma voi ci trovate qualcosa di interessante nelle dichiarazioni dei giocatori? Ripetono sempre le stesse cose. Non ho mai visto così tante interviste come quest'anno. E' un continuo.

Esatto e oltre a ciò questo sotto sotto chiede sempre spazio quando non è un normalissimo attaccante, ad oggi non è un attaccante completo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ma voi ci trovate qualcosa di interessante nelle dichiarazioni dei giocatori? Ripetono sempre le stesse cose. Non ho mai visto così tante interviste come quest'anno. E' un continuo.

È che ci siamo stufati di sentire parole, parole e parole senza mai vederle accompagnate dai risultati.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,765
Reaction score
846
Ma voi ci trovate qualcosa di interessante nelle dichiarazioni dei giocatori? Ripetono sempre le stesse cose. Non ho mai visto così tante interviste come quest'anno. E' un continuo.

È un rituale, quando ripeteranno la parola "finale" per la milionesima volta forse ne giocheremo una :asd:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sta cosa delle finali, porta una rogna paurosa....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma voi ci trovate qualcosa di interessante nelle dichiarazioni dei giocatori? Ripetono sempre le stesse cose. Non ho mai visto così tante interviste come quest'anno. E' un continuo.

le interviste ai calciatori sono davvero penose.
le interviste ai giornalisti sono faziose.

difficile trovare qualcosa di interessante ormai
 
Alto
head>