Cutrone flop. Il tecnico del Wolves lo difende.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
allora rimettigli Petagna al posto di Duvan
dai non ci raccontiamo le favore

poi Muriel è forte quando sta in forma.. devastante
solo che ha il difetto di spegnersi dopo 6 mesi(durata massima)

vai a vedere quando goal a fatto duvan prima di arrivare all'atalanta e dopo che è arrivato all'atalanta

2015-2017 → Udinese Udinese 63 (18)
2017-2018 Sampdoria Sampdoria 31 (11)
2018- → Atalanta Atalanta 44 (29)

stessi goal con 50 presenze in meno
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Ancora che vanno dietro ai numeri, "eh ma gioca poco in realtà, le statistiche non dicono tutto", voi non dovete guardare le statistiche ma tutto il resto, in tutto il resto Cutrone, calcisticamente parlando, è un giocatore scarso.
Questo qui potrebbe trovare la sua favola soltanto in provincia, se gli andasse bene potrebbe fare il bomber di turno di una squadra che punta al quarto in Italia ma per me non ha il livello per giocare titolare in nessuna squadra che non sia una topaia.
Non potrò mai dimenticare i musi lunghi che ha fatto per mesi perché pensava di dover giocare titolare dopo l'addio di Higuain (scappato a gambe levate, chissà perché), con tanto di fake abboccamenti verso l'Atletico ahahhaha, tra l'altro finché è rimasto al Milan poteva anche cercare di vendersi meglio, andando via da qui ha semplicemente anticipato quello che sarà il destino del 95% della rosa attuale, giocatorini che si fanno scudo col Milan finché possono e glielo permettono.

Quanta verità...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
vai a vedere quando goal a fatto duvan prima di arrivare all'atalanta e dopo che è arrivato all'atalanta

2015-2017 → Udinese Udinese 63 (18)
2017-2018 Sampdoria Sampdoria 31 (11)
2018- → Atalanta Atalanta 44 (29)

stessi goal con 50 presenze in meno

cosa c'entra ? arrivano + palloni
ma se hai la possibilità di buttarla dentro con frequenza ma tu non segni ?
ecco perché ti ho citato Petagna.. oppure pensi che non arrivavano gli stessi palloni ?
la punta fa sempre la differenza.. cambia se hai uno che si mangia i goal
altroché se cambia.. mi ricordo ancora le interviste dove Gasperini
gli toccava dire che giocava non solo x segnare ma x far salire la squadra..
bhe prendi uno che fa entrambe le cose e vedi la differenza (Zapata)

p.s. non ho bisogno di rivedere i suoi goal
ho preso subito Zapata da quanto Atalanta l'ha preso (anche con Samp)
proprio xkè mi son detto.. figurati se arrivano gli stessi palloni che cosa combina
bhe ho fatto una scelta ottima
che dici?
insomma se butti/sprechi troppo il lavoro del collettivo non ci siamo....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ancora che vanno dietro ai numeri, "eh ma gioca poco in realtà, le statistiche non dicono tutto", voi non dovete guardare le statistiche ma tutto il resto, in tutto il resto Cutrone, calcisticamente parlando, è un giocatore scarso.
Questo qui potrebbe trovare la sua favola soltanto in provincia, se gli andasse bene potrebbe fare il bomber di turno di una squadra che punta al quarto in Italia ma per me non ha il livello per giocare titolare in nessuna squadra che non sia una topaia.
Non potrò mai dimenticare i musi lunghi che ha fatto per mesi perché pensava di dover giocare titolare dopo l'addio di Higuain (scappato a gambe levate, chissà perché), con tanto di fake abboccamenti verso l'Atletico ahahhaha, tra l'altro finché è rimasto al Milan poteva anche cercare di vendersi meglio, andando via da qui ha semplicemente anticipato quello che sarà il destino del 95% della rosa attuale, giocatorini che si fanno scudo col Milan finché possono e glielo permettono.
purtroppo è un paloschi e un petagna. gente da provincia.
ma come quel WC di kean... tutti dei pompati.

Alcuni si devono ancora riprendere dalla botta Higuain evidentemente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
spiegati meglio... perchè io ero un hater...

Ho sbagliato a quotarti, oggi è la seconda volta va beh :D

Comunque qua ci sono troppi espertoni subito in grado di giudicare i giovani e giovanissimi , poi però dopo il flop pazzesco di Higuain in pochi hanno capito quali sono i veri problemi del Milan, che non partono certo dalla scelta della punta.
Con Cutrone si può andare tranquillamente in Cl, già ora che non se ne conoscono fino in fondo i limiti, i problemi sono altri, tra cui la società alle spalle, il livello tecnico-atletico-mentale della squadra e di chi la guida, l'idea di gioco e gli interpreti in campo etc..
Però l'unica cosa importante per alcuni pare giudicare fin da subito giocatori acerbi impacchettarli e rispedirli via per 2 lire, in attesa dei nuovi in arrivo, vecchi o non vecchi, esperti o non esperti, talentuosi o non talentuosi, tutti destinati a fallire come i primi, soprattutto fino a che non si seguirà un progetto serio con alle spalle una società vera.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Era una mezza tacca al Milan e lo sta confermando in Inghilterra. Ampiamente prevedibile.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
vai a vedere quando goal a fatto duvan prima di arrivare all'atalanta e dopo che è arrivato all'atalanta

2015-2017 → Udinese Udinese 63 (18)
2017-2018 Sampdoria Sampdoria 31 (11)
2018- → Atalanta Atalanta 44 (29)

stessi goal con 50 presenze in meno

Ma che discorso è? Zapata è un ottimo attaccante. Sta raggiungendo la sua maturità, ma è l'unico calciatore che comprerei ora dalla Dea. L'unico che il gol se lì inventa da solo. Ti ricordo anche che Zapata fu acquistato anche dal Napoli eh. Non proprio una squadretta di provincia, indice che il talento c'era (e c'è) e lo avevano intravisto i partenopei che nel corso degli anni di talenti ne hanno scovati.

Cutrone nell'Atalanta scalderebbe la panchina e basta, perché è un cesso a pedali.
 
Alto
head>