Cutrone favorito per una maglia da titolare in Lazio - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre, il favorito per una maglia da titolare in Lazio - Milan di domenica sembra essere ancora lui, Patrick Cutrone. L'attaccante trasforma in gol ogni pallone che tocca, e per Montella diventa difficile toglierlo dai titolari. Per Silva e Kalinic si va verso una nuova panchina.
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre, il favorito per una maglia da titolare in Lazio - Milan di domenica sembra essere ancora lui, Patrick Cutrone. L'attaccante trasforma in gol ogni pallone che tocca, e per Montella diventa difficile toglierlo dai titolari. Per Silva e Kalinic si va verso una nuova panchina.

Finché non smette di segnare non può toglierlo. Quindi va bene così.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non sono d'accordo. Silva merita di giocare e sono sicuro che se gli viene data fiducia ci ripagherà. Non mi sento di addossare pressioni per un match del genere a Cutrone, che se dovesse far male verrebber rovinato dalla stampa.. io lo terrei a riposo pronto per la trasferta di vienna(che io farò)
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Non sono d'accordo. Silva merita di giocare e sono sicuro che se gli viene data fiducia ci ripagherà. Non mi sento di addossare pressioni per un match del genere a Cutrone, che se dovesse far male verrebber rovinato dalla stampa.. io lo terrei a riposo pronto per la trasferta di vienna(che io farò)

sono d`accordo con te,poi parlano di Silva che e brocco pero non lo ha mai fatto giocare una partita intera con i titolari...
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre, il favorito per una maglia da titolare in Lazio - Milan di domenica sembra essere ancora lui, Patrick Cutrone. L'attaccante trasforma in gol ogni pallone che tocca, e per Montella diventa difficile toglierlo dai titolari. Per Silva e Kalinic si va verso una nuova panchina.

E' giusto, in questo momento è giusto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
In questo momento è giusto così, però mi aspetto Silva in Europa League
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non sono d'accordo. Silva merita di giocare e sono sicuro che se gli viene data fiducia ci ripagherà. Non mi sento di addossare pressioni per un match del genere a Cutrone, che se dovesse far male verrebber rovinato dalla stampa.. io lo terrei a riposo pronto per la trasferta di vienna(che io farò)

Il problema però è un altro..mettiamo che parta con Silva o Kalinic e al 70esimo siamo ancora a secco..entra Cutrone e gol...

Hai presente la stampa su Silva e Kalinic che direbbe?

Fidati, in questo momento Cutrone è in una botte di ferro..lui ha meno pressioni di tutti
 
C

Crox93

Guest
Non sono d'accordo. Silva merita di giocare e sono sicuro che se gli viene data fiducia ci ripagherà. Non mi sento di addossare pressioni per un match del genere a Cutrone, che se dovesse far male verrebber rovinato dalla stampa.. io lo terrei a riposo pronto per la trasferta di vienna(che io farò)

Concordo, con tutte le partite che abbiamo c'è spazio per tutti
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Non sono d'accordo. Silva merita di giocare e sono sicuro che se gli viene data fiducia ci ripagherà. Non mi sento di addossare pressioni per un match del genere a Cutrone, che se dovesse far male verrebber rovinato dalla stampa.. io lo terrei a riposo pronto per la trasferta di vienna(che io farò)

Perché se giocasse Silva e facesse male, la stampa non se lo mangerebbe? Come sta già facendo da sempre, tra l'altro. Fidati, ci sono molti più rischi in una prestazione opaca di Silva, che non mi sembra avere questa grande personalità per riprendersi. A Cutrone in questo momento gli perdonerebbero tutto dopo il favoloso inizio stagione che ha disputato, ha segnato al debutto in campionato, ha segnato due reti in Europa League, si è ripetuto alla seconda in casa col Cagliari ed ha segnato in nazionale Under 21 contro la Slovenia. Come fai a togliere dal campo uno che trasforma in rete ogni occasione che gli capita? Per una semplice questione di meritocrazia, la titolarità spetta a chi se l'è guadagnata sul campo, e in questo momento è Patrick Cutrone, ma comunque ci sono tante partite. Se Silva e Calhanoglu vogliono prendersi il Milan, devono passare dalle partite di Europa League.
 

Similar threads

Alto
head>