Cutrone e Romagnoli lasciano la nazionale.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Meno male, prima che uno dei due si sfasci prima del derby. Sta nazionale ci porta una sfiga clamorosa.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Il Milan è l’amore della mia vita
Della nazionale non me ne frega niente

Più che altro in un calcio che ormai prevede 60 partite l'anno nei club europei, la nazionale è ulteriore rischio per infortuni a cui un club non può riporre rimedio mercato di gennaio a parte..racchiudessero tutta la nazionale in 2 mesi dopo la fine dei campionati sarebbe meglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Non giudico nessuno, ma sei triste lo stesso.

Non giudichi, ma giudichi, o meglio, insulti senza mezza motivazione. Tu si che sei un grande! Applausi

Che peccato, la Nostra Nazione dovrà fare a meno di due giocatori non al meglio per un'importantissima amichevole contro la temibile Ucraina! Chi sconfiggerà questi poveri comunisti? Egoisti voialtri a pensare al derby, sacrificatevi per la Nazione!
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Non giudichi, ma giudichi, o meglio, insulti senza mezza motivazione. Tu si che sei un grande! Applausi

Che peccato, la Nostra Nazione dovrà fare a meno di due giocatori non al meglio per un'importantissima amichevole contro la temibile Ucraina! Chi sconfiggerà questi poveri comunisti? Egoisti voialtri a pensare al derby, sacrificatevi per la Nazione!

Veramente, no. Non giudico perché esistono mille e uno motivi per non essere interessati alle sorti della Nazionale e non m'interessa entrare nel merito di nessuno di essi. È triste, invece, (dal mio punto di vista) che trapeli, anzi, che venga esternato un senso di antagonismo infantile nei confronti della Nazionale. Questo è triste. Non insulto nessuno, ma non fate esattamente la figura dei signori.
Ovviamente potete infischiarvene, come d'altra parte fate già.

Il sarcasmo del resto del messaggio è completamente gratuito e non commento neppure.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,901
Reaction score
1,895
Dispiace per i ragazzi che sicuramente tengono alla Nazionale ma avranno altre occasioni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Meglio che si riprendano, senz'altro, ma leggere questi 'godo' mi mette veramente tristezza. A meno che siate tutti nati in Burkina Faso, nel qual caso capisco.

A me non ha mai preoccupato mandare giocatori in nazionale, anzi..però è pure vero che i gobbi non mandano gente per finti infortuni da sempre, noi abbiamo due ragazzi malconci che devono recuperare e non mi pare il caso vadano ad allenarsi lontano dalla supervisione dello staff del Milan
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
A me non ha mai preoccupato mandare giocatori in nazionale, anzi..però è pure vero che i gobbi non mandano gente per finti infortuni da sempre, noi abbiamo due ragazzi malconci che devono recuperare e non mi pare il caso vadano ad allenarsi lontano dalla supervisione dello staff del Milan

Ma su questo siamo arci d'accordo, ci mancherebbe altro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Egoisticamente sono contento, ma essendo anche tifoso della Nazionale, mi dispiace. La Nazionale dà entusiamo per chi è convocato, e francamente non aver fatto i mondiali quest'estate e rischiare di non fare neanche gli Europei, mi manda ai matti. Però c'è il derby, e voglio che siano tutti al massimo, dal Pipita al magazziniere. Troppo importante per la nostra stagione.
 
Alto
head>