Cutrone è della Fiorentina. E' fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,919
Reaction score
28,063
Come riportato da Sky, Cutrone passa dal Wolves alla Fiorentina in prestito fino a giugno 2020 e con obbligo di riscatto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Sky, Cutrone passa dal Wolves alla Fiorentina in prestito fino a giugno 2020 e con obbligo di riscatto.

Manco quotato il gol dell'ex al franchi

Ovviamente sarà uno dei 4 gol che farà da qui a giugno prima di tornare in inghilterra
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,948
Come riportato da Sky, Cutrone passa dal Wolves alla Fiorentina in prestito fino a giugno 2020 e con obbligo di riscatto.

Sono felice per lui e gli auguro il meglio.
Uno dei pochissimi che amava la maglia lo abbiamo cacciato a pedate per tenere gli indegni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,877
Sono felice per lui e gli auguro il meglio.
Uno dei pochissimi che amava la maglia lo abbiamo cacciato a pedate per tenere gli indegni.

Già. Mi dispiace che ancora oggi viene denigrato. Lo abbiamo mandato via, è scarso e tutto quello che vuoi, ma la cosa dovrebbe finire lì. Invece c'è chi si augura che fallisca, magari semplicemente per avere ragione. Boh.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,948
Già. Mi dispiace che ancora oggi viene denigrato. Lo abbiamo mandato via, è scarso e tutto quello che vuoi, ma la cosa dovrebbe finire lì. Invece c'è chi si augura che fallisca, magari semplicemente per avere ragione. Boh.

Io l'ho sempre difeso ed ero incaxxatissimo alla sua cessione.
Questo ragazzo era l'unico ad avere due palle grosse cosi.
Chi ha buona memoria sa cosa dava nella sua ultima mezz'ora, spesso era lui a suonare la carica .
Ora vedi come entra leao in campo e capisci cosa abbiamo perso.
Ma noi siamo lo zecchino d'oro milan, avanti cosi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Insomma ha proprio convinto in Inghilterra se l'hanno spedito via dopo 6 mesi...
 
Alto
head>