Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 29 maggio, il Milan chiuderà il bilancio con un passivo di 80-100 mln. Servono plusvalenze. Per Cutrone e Calabria il pericolo cessione è reale.

Anche Suso tra gli indiziati mentre Donnarumma --) Milan: Donnarumma può prolungare con ingaggio spalmato
    Per me Calabria è uno scarsone, come lo stesso Cutrone, quindi se venissero ceduti sarei contento.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    Dubito, se non erro per regolamento è obbligatorio mantenere dei prodotti del vivaio in rosa,
    Calabria ha disputato una buona stagione, è in crescita, ma non credo che abbia ancora una valutazione importante, probabilmente il sostituto costerebbe di più,
    Cutrone a mio parere si è deprezzato grazie ai miracoli di Gattuso,
    non credo siano loro gli indiziati,
    l'unica vendita che potrebbe dare ingenti vantaggi economici sarebbe Donnarumma
    Se ho ben capito il discorso di Gazidis i sostituti potrebbero pure costare la metà...
    Cutrone può andare in lista B e non essere contato nella lista dei 25 giocatori.
    Invece Calabria non può più andare in lista B. Ma fa parte dei 4 team formed che vanno in lista A.
    E assurdo ma la limitazione per l'Europa potrebbe aiutare Gazidis ancora di più a livello economico... Tanto il discorso sportivo passa in secondo piano.

Anche Lapadula dava l’anima, ma con l’anima e basta fai poco. È uno di quei giocatori idoli della curva, ammetto che anche a me fa gasare, però ha dei limiti evidenti e non lo vedo come un futuro grande giocatore. Felice di sbagliarmi. In ogni caso se la linea è quella dei giovani lo terrei, sempre che accetti un ruolo da gregario...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito il discorso di Gazidis i sostituti potrebbero pure costare la metà...
    Cutrone può andare in lista B e non essere contato nella lista dei 25 giocatori.
    Invece Calabria non può più andare in lista B. Ma fa parte dei 4 team formed che vanno in lista A.
    E assurdo ma la limitazione per l'Europa potrebbe aiutare Gazidis ancora di più a livello economico... Tanto il discorso sportivo passa in secondo piano.
    A me quelli di Gazidis sembrano discorsi campati in area,
    se loro riescono a trovare giovani fenomeni a 10 M già in grado di giocare nel Milan, anche se non al massimo livello, tanto di cappello,
    ma oltre alla competenza occorrono tanta fortuna e comunque ne puoi trovare 1 all'anno di simili giocatori, se sei un mago.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    A me quelli di Gazidis sembrano discorsi campati in area,
    se loro riescono a trovare giovani fenomeni a 10 M già in grado di giocare nel Milan, anche se non al massimo livello, tanto di cappello,
    ma oltre alla competenza occorrono tanta fortuna e comunque ne puoi trovare 1 all'anno di simili giocatori, se sei un mago.
    La penso come te. Questi andranno a comprare giocatori ad un paio di mln... Sperando nel colpo di fortuna

Senior Member L'avatar di Zenos
    Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 29 maggio, il Milan chiuderà il bilancio con un passivo di 80-100 mln. Servono plusvalenze. Per Cutrone e Calabria il pericolo cessione è reale.

Anche Suso tra gli indiziati mentre Donnarumma --) Milan: Donnarumma può prolungare con ingaggio spalmato
    Quale pericolo?gli unici che devono restare sono romagnoli,Paqueta e Piatek. Il resto sono tutti cedibili.
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Member L'avatar di Solo

Cutrone io la darei via subito, sia mai che si accorgano che è scarso e poi non lo vuole più nessuno...

Member
    Mi va benissimo.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    A questo punto, visto il nuovo progetto, non li cederei, soprattutto Calabria

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.