Cutrone: in arrivo offerte. Se ne parlerà col Milan.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io vorrei timidamente invitare tutti a essere meno duri con il ragazzo. Neanche avesse combinato chissà cosa, a fronte di averci aiutato sensibilmente. Premesso che quello che viene scritto corrisponda a verità, Patrick si trova in una situazione molto ma molto delicata.

Visto la chiusura di Piatek ed il nostro modulo di gioco, non è difficile pensare che occasioni non ne potrà avere molte, specialmente se con il mercato di giugno arrivano delle ali/seconde punte. A quell'età è fondamentale giocare con continuità. Sul suo milanismo non ho dubbi, ma l'istinto di conservazione ha la meglio su tutto, e lui non può rischiare di stare fermo anche per pochi mesi o anche solo un anno, con ingressi al 70' della partita.

Darlo via anche con 40M o più non so se è una scelta giusta, non vorrei che ce ne avremmo a pentire in futuro. Abbiamo visto come i prezzi stiano lievitando esponenzialmente, magari se esplode in un'altra squadra sarebbe un attimo vederlo quotare più di 100M.

I giocatori come Cutrone a 100 milioni non arriveranno mai fidati..dovrebbe diventare un bomber da 40 gol a stagione prima che uno coi suoi mezzi tecnici arrivi a quelle cifre..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,898
I giocatori come Cutrone a 100 milioni non arriveranno mai fidati..dovrebbe diventare un bomber da 40 gol a stagione prima che uno coi suoi mezzi tecnici arrivi a quelle cifre..

Ma infatti ho messo il condizionale. Poi sulle quotazioni, hai visto, da anno ad anno si mettono milioni in più, così, a babbo morto … Comunque Patrick mi sembra molto volenteroso, ha potenziale e fame, e forse un minimo può migliorare sul lato tecnico. Cederlo alle quotazioni che ho letto a me dispiace molto. Poi, oh, se rimane solo una buona riserva stile Locatelli, allora tanto di guadagnato.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Fabrizio Romano, per Patrick Cutrone sono in arrivo delle offerte in vista della prossima stagione. Il Milan vorrebbe tenerlo, ma per l'attaccante sarà difficile crescere e decollare alle spalle di Piatek. Sarà Cutrone a decidere cosa fare, se restare in rossonero oppure se accasarsi altrove.

Mentre Conti... -) http://www.milanworld.net/milan-la-decisione-su-conti-per-il-futuro-vt73773.html#post1781934

Ripeto, tutto questo clamore per nulla. Non stiamo parlando di Maradona ma di Cutrone.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da Fabrizio Romano, per Patrick Cutrone sono in arrivo delle offerte in vista della prossima stagione. Il Milan vorrebbe tenerlo, ma per l'attaccante sarà difficile crescere e decollare alle spalle di Piatek. Sarà Cutrone a decidere cosa fare, se restare in rossonero oppure se accasarsi altrove.

Mentre Conti... -) http://www.milanworld.net/milan-la-decisione-su-conti-per-il-futuro-vt73773.html#post1781934

Ok sarà Cutrone ma anche il Milan a decidere cosa fare, ha un contratto fino a giugno 2023 quindi chi lo vuole regalato se ne faccia una ragione.
 
Alto
head>