Cutrone, 1 gol in più di Belotti

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
quest'anno i due non sono paragonabili.

ma il Belotti dello scorso anno era un attaccante devastante, che Cutrone non è (o non ancora).
credo che il Gallo sia incappato in una annata storta come quella che capitò a Immobile.

se resta Silva, con Cutrone, credo sia difficile arrivi Belotti, anche se dovesse andar via Kalinic.
se va via il portoghese io un paio di euro sull'arrivo del Gallo le punterei.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Cutrone nuovo pippo inzaghi, ha le stesse movenze, anticipa e vince.

se tutti gli attaccanti del mondo capissero sta cosa...si deve sempre anticipare, SEMPRE, il movimento.

andrè silva non sara' mai un attaccante di valore finchè non lo capirà
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Belotti all'età di Cutrone stava a farsi le pippe davanti alla tv, non che oggi sia granchè. Come ho già detto bisogna prendere una punta di livello internazionale
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
se resta Silva, con Cutrone

Io purtroppo ho la sensazione che Silva con Cutrone non funzioni. Come caratteristiche potrebbero essere una bellissima coppia ma percepisco troppa rivalità.
Spero che Ringhio riesca a placare la sete di individualità.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io purtroppo ho la sensazione che Silva con Cutrone non funzioni. Come caratteristiche potrebbero essere una bellissima coppia ma percepisco troppa rivalità.
Spero che Ringhio riesca a placare la sete di individualità.

No no, non dico coppia titolare d’attacco.
Dicevo che se restano entrambi in rosa, difficilmente prendi un’altra punta tipo Belotti...

Sul poter giocare insieme non so, bisogna vedere come evolvono entrambi. Teoricamente accoppiati come Pippo e Sheva, sul campo ancora lontani...

Ma io intendevo altro
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Lungi da me voler sparare sul Gallo, che stimo come giocatore..però vorrei soffermarmi su questo dato.
Ieri sera Cutrone ha segnato il sesto gol dela suo campionato (in 18 presenze)..Belotti è a 5 gol (in 20 presenze)..

Non sto dicendo che Cutrone sia più forte, dico solo che giocano in modo simile quindi avendo Patrick in rosa per il mercato dell'anno prossimo Belotti non lo considererei proprio

Questo dato, in relazione alle cifre stratosferiche che si stanno sborsando sul mercato, è a dir poco allarmante.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,561
Mi ucciderete: ma credo che nemmeno l'anno prossimo arriverà una grande punta.

Kalinic è insbolognabile, Cutrone non puoi tarpargli del tutto le ali, e per stessa ammissione di Fassone credono nella sbocciatura di Andrè Silva la prossima stagione, quindi di sicuro non lo metteranno come quarta scelta.

Rassegnamoci.

Se si riesce a vendere Kalinic e Bacca allora prenderemo un attaccante.
Oppure se Silva punta i piedi per andarsene.
Altrimenti mi sa che rimaniamo così.

Belotti è meglio di Cutrone ma la differenza tra i 2 non giustifica l'esborso di 100 milioni e forse neanche di 50.
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Qualche info in più

Cutrone: 6 gol 2 assist in 922' (gol ogni 154)
Belotti: 5 gol 1 assist in 1644' (gol ogni 333) (media 16/17, gol ogni 118)
 
Alto
head>