Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Guarda che c e gente che va allo stadio ogni due settimane, spende tre volte tanto chi va in curva e si incavola ne piu ne meno di voialtri... Questo esclusivismo mi da francamente il voltastomaco, sembra che solo chi va in curva sia un irriducibile del tifo.

Ma non scherziamo.

Spende di più non credo dato che una trasferta del ***** come Parma ti costa 50-60€, quelle europee lasciamo perdere, comunque rispetto per chi quest'anno si è abbonato nonostante tutto e non mi riferiso solo a chi ha rinnovato al 2 blu ovviamente.
 
L

Livestrong

Guest
E in quanti vanno in trasferta della curva?

Parlo ovviamente degli abbonati degli altri settori, nell'arancio ad esempio, dove costa molto di piu rispetto alla curva
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Solo in Italia si deve andare allo stadio con megafono e fumogeni. Come mai in Inghilterra, Spagna e Germania non si vedono mai e nessuno si lamenta?

in germania e in spagna???ahahahahah
in spagna li usano e in germania hanno ancora gli impianti voce con il microfono e possono fare quello che vogliono
 

Kundera

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
55
Reaction score
2
Sicuro,rispetto per tutti,anche per chi piace prenderlo in saccoccia:cool2:
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Boh a occhio se non fai almeno 3-4 trasferte MINIMO all'anno c'è possibilità che sei un occasionale abbonato al 2 blu, molti ne fanno 6-7, qualcuno le fa quasi tutte.

Comunque ripeto: chi si è abbonato quest'anno merita rispetto perchè vuol dire che ama il Milan a prescindere da chi indossa la maglia e quest'anno siamo pieni di caproni in campo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Sicuramente mi baso su supposizioni e cose dette/scritte, non pretendo di possedere la verità assoluta. Sono frasi buttate lì.

Però non posso fare a meno di notare che i comportamenti, la condotta, la stessa organizzazione a livello di tifo e coreografie.. non è la stessa rispetto alla realtà che c'era nell'era della Fossa. Prima si contestava una squadra altalenante seppur piena di campioni, oggi si tifa senza discutere tollerando ogni schifezza immonda della società...

Perdonami se ci vedo più di qualcosa di poco chiaro. Quella curva, la stessa che portò all'esonero di Terim, avrebbe fatto saltare via Turati.
ma basta con sta storia della fossa...non c'è più!si volta pagina...si deve guardare al futuro non alla fossa...quello che si faceva ai tempi della fossa ora non si può più fare
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Ecco,lo stavo aspettando il discorso "tifosi di serie A e B" :facepalm:

ma perchè parli se non sai le cose?!?!?!?!?!!?ma ti sembra normale che se uno porta dentro un megafono allo stadio lo diffidano??ti sembra normale che se uno accende una torcia lo diffidano???ti sembra normale che a volte succede che danno diffide anche a chi non fa niente?

Se è vietato sì,mi sembra normale :sisi:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Non ha alcuna importanza se è un divieto normale oppure no.Il divieto c'è,quindi o lo rispetti,oppure accendi le tue torce del piffero e ti prendi le tue responsabilità,senza frignare.

ma si ammazzassero!!!stanno rovinando il calcio...divieti inutili che tolgono passione alla gente...tra poco andare allo stadio sarà come andare a teatro..tutti seduti e guai a parlare che disturbi gli altri che ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>