Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
insomma, ti sei divertito :)
Non sapevo come inquadrarla come trasferta, tra loro e i romanisti c erano stati scontri e anche recentemente, ma non ricordo contro chi.
Bene cosi allora ;)
Pensi di fare Fiume o Atene?

Fiume sicuro, Atene adesso sento i leader della curva cosa mi dicono. Io sono già stato in scontri sia con i nostri ultras che con quelli del brescia(che è mia seconda squadra) pertanto sono abituato a certe cose, ma ad Atene ci vanno giù duro e sto valutando
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Fiume sicuro, Atene adesso sento i leader della curva cosa mi dicono. Io sono già stato in scontri sia con i nostri ultras che con quelli del brescia(che è mia seconda squadra) pertanto sono abituato a certe cose, ma ad Atene ci vanno giù duro e sto valutando

Dici bene, potrebbe essere una trasferta molto calda.
Valuta bene, o si va convinti, o meglio stare a casa ;)
Brescia?
Orgogliosi del gemellaggio !

Riguardo la Sud, hai comunque l impressione che ci sia più entusiasmo rispetto il recente passato ?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dici bene, potrebbe essere una trasferta molto calda.
Valuta bene, o si va convinti, o meglio stare a casa ;)
Brescia?
Orgogliosi del gemellaggio !

Riguardo la Sud, hai comunque l impressione che ci sia più entusiasmo rispetto il recente passato ?

Assolutamente si, negli ultimi mesi sono rientrati i leader dopo vari anni anche se non so bene cosa sia successo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dici bene, potrebbe essere una trasferta molto calda.
Valuta bene, o si va convinti, o meglio stare a casa ;)
Brescia?
Orgogliosi del gemellaggio !

Riguardo la Sud, hai comunque l impressione che ci sia più entusiasmo rispetto il recente passato ?

Io abito nell'estrema bassa brresciana, ma sono più vicino a cremona.
Io sono drogato di Milan da sempre ma tifo comunque la squadra della mia "città", appunto il brescia e cò mi è favorito anchedal gemellaggio tra le due tifoserie.

In generale andare in grecia non mi spaventa affatto, sono tutte esperienze di vita. Più che altro non so se la curva vuole con se anche i giovanissimi come me o in questa trasferta solo i più esperti..
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
In generale andare in grecia non mi spaventa affatto, sono tutte esperienze di vita. Più che altro non so se la curva vuole con se anche i giovanissimi come me o in questa trasferta solo i più esperti..[/QUOTE]

La frase che ti avevo scritto, andare convinti o stare a casa, non era riferita a te in particolare, ma una frase che si dice sempre, quando ci si aspettano trasferte "calde".
E me le ricordo bene, quando dovemmo ritornare a Roma o a Genova, dopo i bruttissimi fatti successi...
La Sud, è sempre andata in trasferta non per cercare scontri a tutti i costi, ma con la consapevolezza, di doversi difendere se attaccati, per fortuna gli episodi, quando andavo io, non furono moltissimi...
Invece, un esperienza che mi è mancata è stata proprio quella all' estero (escluse finali di Barcellona e Vienna) ma il lavoro non me lo permetteva.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,105
Reaction score
2,916
vorrei dire a questi signori:visto quello che sta succedendo dopo il loro striscione pro fass mira e gattuso….e il comunicato anti leonardo...non è che potrebbero anche fare un comunicato tipo contro Messi? no per dire...:ghign:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,259
Reaction score
1,558
Forse e sottolineo forse finalmente ci sarà una divisione netta tra qualche frangia della curva sud e la dirigenza. I tifosi facciano i tifosi e i dirigenti i dirigenti. Basta accordi sottobanco in cambio di non si sa cosa.
 
R

rivotto

Guest
Scusate avrei bisogno di una info: al Derby farò la mia prima "trasferta" dopo decine e decine di presenze casalinghe (abbonamenti compresi).
Vorrei sapere come funziona e come devo organizzarmi, per esempio se ingresso e uscita sono libere oppure di gruppo e più importante se il posto del biglietto ha una sua valenza oppure ognuno va dove gli pare (escluso in mezzo dove ci sono i gruppi organizzati).

Grazie
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Questi buffoni non hanno niente da dire? A parte i ridicoli cori che fanno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>