Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
E si, dopo avere letto tutta la discussione seppur datata,volevo dire anche la mia,con la premessa che ognuno può essere tifoso di questa maglia come meglio crede.
Però è anche doveroso da parte mia, criticare alcuni commenti, perché secondo me sono frutto di ignoranza intesa come NON conoscere il mondo ultrà, quello vero e puro.
Violenti, ignoranti delinquenti... ci sono in curva ? Si, ci sono!
Ho frequentato la Sud per 23 anni comprese trasferte. Per me è stato un periodo splendido della mia vita, e quanto mi manca!
Ho conosciuto e fatto amicizia con persone splendide, di molte regioni diverse che con me, avevano una sola cosa in comune, la più importante : il Milan nel Cuore sempre e comunque! Parlo del 95% di quelli che sono veramente Ultrà .
Mi fermo qui...
FORZA MILAN AVANTI ULTRÀ
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
eheh , ti aspettavo ;)
Quando avrai belle esperienze, di curva, trasferte, e di tutto ciò che riguarda la Sud, sto vecchio cuore ultrà , avrà il piacere di leggerti e confrontarsi :)
Avanti ultras !

Sonoo abbonato in sud da tantissimi anni e ho fatto varie trasferte. Quest'anno che finalmente posso viaggiare da solo ho intenzione di fare più trasferte possibili. Amo la vita da curva.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Sonoo abbonato in sud da tantissimi anni e ho fatto varie trasferte. Quest'anno che finalmente posso viaggiare da solo ho intenzione di fare più trasferte possibili. Amo la vita da curva.
Bene bene, approffiterò di te ;)
Pensa, sono ormai 12 anni che vivo in Sardegna, da allora mai più in curva...
Era il 2005, e dopo un mese, usci la notizia dello scioglimento della Fossa...
In questi anni, mi è sembrata o perlomeno, recepivo, un decadimento nel tifo in curva, che mi dici ?
Sei riuscito ad andare in Macedonia?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Bene bene, approffiterò di te ;)
Pensa, sono ormai 12 anni che vivo in Sardegna, da allora mai più in curva...
Era il 2005, e dopo un mese, usci la notizia dello scioglimento della Fossa...
In questi anni, mi è sembrata o perlomeno, recepivo, un decadimento nel tifo in curva, che mi dici ?
Sei riuscito ad andare in Macedonia?

Sicuramente. la fossa non so bene per quale motivo ha deciso di chiudere i battenti, forse per lem leggi e repressioni ma mi sembra ci siano dietro questioni di marketing ecc.. i capi attuali della curva, da quello che si legge, su internet, sono persone abbastanza malfamate. Io non so la verità però. A me interessa andare in curva, cantare, bermi qualche pinta e incitare il mio milan.
Quest'anno mi sto organizzando con le trasferte e vorrei farne molte
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Sicuramente. la fossa non so bene per quale motivo ha deciso di chiudere i battenti, forse per lem leggi e repressioni ma mi sembra ci siano dietro questioni di marketing ecc.. i capi attuali della curva, da quello che si legge, su internet, sono persone abbastanza malfamate. Io non so la verità però. A me interessa andare in curva, cantare, bermi qualche pinta e incitare il mio milan.
Quest'anno mi sto organizzando con le trasferte e vorrei farne molte

Si, più o meno ho le tue stesse info riguardo lo scioglimento....
In qualche altro post, ho letto che hai una ragazza e fortunatamente rossonera:) ... per le trasferte ti organizzi con lei o vai con la curva ?
Io, andavo in trasferta sempre con la Sud, ho avuto la fortuna di vedere anche le finali di Barcellona e Vienna...
In Italia invece, se escludo Sicilia e Sardegna, l ho girata tutta. Bei tempi :)
Ti leggo spesso e vedo vera passione da parte tua, verso i nostri colori, bravo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Si, più o meno ho le tue stesse info riguardo lo scioglimento....
In qualche altro post, ho letto che hai una ragazza e fortunatamente rossonera:) ... per le trasferte ti organizzi con lei o vai con la curva ?
Io, andavo in trasferta sempre con la Sud, ho avuto la fortuna di vedere anche le finali di Barcellona e Vienna...
In Italia invece, se escludo Sicilia e Sardegna, l ho girata tutta. Bei tempi :)
Ti leggo spesso e vedo vera passione da parte tua, verso i nostri colori, bravo.

Quest'anno in europa sicuramente vado con lei.. magari riesco a visitare le città ecc..

Comunque io sono innamoratom del calcio, sin da bambino è stat la mia ossessione. Ho sempre saputo tutto di tutti i campionati e di ogni squadra.
I miei genitori dicevano che se ci fosse stato un chi vuol essere milionrio solo con domande calcistiche erano sicuri che avrei vinto un milione.. il calciooè una droga per me ed il milan, bhe-... sono felice di aver trovato questo forum perchè fialmente posso confrontarmi con milanisti sfegatati come me... i miei 1100 messaggi in 3 settimane diconto tutto ahha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>