Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 1454626364
Risultati da 631 a 633 di 633
    La Sud deve tornare a essere uno spettacolo nello spettacolo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per coriusitá: c'è qualcuno in questo forum che frequenta la Sud?

Junior Member
    E si, dopo avere letto tutta la discussione seppur datata,volevo dire anche la mia,con la premessa che ognuno può essere tifoso di questa maglia come meglio crede.
    Però è anche doveroso da parte mia, criticare alcuni commenti, perché secondo me sono frutto di ignoranza intesa come NON conoscere il mondo ultrà, quello vero e puro.
    Violenti, ignoranti delinquenti... ci sono in curva ? Si, ci sono!
    Ho frequentato la Sud per 23 anni comprese trasferte. Per me è stato un periodo splendido della mia vita, e quanto mi manca!
    Ho conosciuto e fatto amicizia con persone splendide, di molte regioni diverse che con me, avevano una sola cosa in comune, la più importante : il Milan nel Cuore sempre e comunque! Parlo del 95% di quelli che sono veramente Ultrà .
    Mi fermo qui...
    FORZA MILAN AVANTI ULTRÀ

Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 1454626364

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.