Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io l'ho scritto prima che sarebbe stato giusto protestare in Agosto, non dico di no, ma sta gente che sa solo accusare dalla poltrona sta diventando insopportabile.

Guarda che tifosi del Milan sono anche tanti che allo Stadio non possono andare per mille motivi, e che quindi non possono esprimere il loro dissenso in questa maniera. In casa mia si pagava 40 euro al mese per il Milan, praticamente un abbonamento (certo, volendo potevi vedere anche altro, ma il Milan era il motivo principale dell'abbonamento), quest'anno abbiamo mandato disdetta con tanto di motivazione. Poi basta parlare degli "occasionali", a voi va bene questo Milan? Questa dirigenza? Se sì, tenetevela...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Ripeto il concetto: muovete il ****, andateci voi allo stadio col vostro striscione di protesta!!! Invece voi volete che la curva contesti e voi comodi in poltrona, non vi si può nemmeno chiamare tifosi.

Primo: Tu non sei nessuno per dire chi è tifoso più dell'altro, l'andare o meno allo stadio pure un demente sarebbe in grado di capire che non determina chi è più tifoso e chi lo è di meno.

Secondo: Il fatto che la sud spesso e volentieri se ne stia col capo basso mentre in società fanno porcate galattiche è oggettivo, come è oggettivo che non è normale che degli ultras si mettano a dire ****** tipo "si la situazione economica purtroppo è questa e non ci si può far nulla" o roba simile, come sono state le dichiarazioni del barone o come si chiama.

Terzo: a me dei deliri tra ultras tipo "vi facciamo un **** cosi" o "solo violenza" "zero in condotta" mi sembrano tutte delle robe fuori dal mondo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Oppure, se il nano vende molti di loro allo stadio neanche ci verranno... dovranno trovarsi un nuovo lavoro d'altronde.

avete un pò rotto il ***** con sta storia!!!io vado allo stadio e nessuno mi ha pagato l'abbonamento..idem a tutti quelli che vengono con me!!!cosa ne volete sapere voi di quello che succede in curva se non andate mai allo stadio e non sapete niente!!!bo..quando si parla della curva tutti sanno tutto senza esserci mai stati
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
cosa vuol dire???vuol dire che danno diffide alla ***** gli sbirri!!!

ahahahaha eh si, poveri ultras, non fan nulla di male loro :asd:

meglio se vi diffidano, almeno imparate a comportarvi da persone civili.

Cattivona la polizia che vi toglie i criminali da mezzo, vi impedisce di tifare il milan... ahhaha
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ahahahaha eh si, poveri ultras, non fan nulla di male loro :asd:

meglio se vi diffidano, almeno imparate a comportarvi da persone civili.

ma perchè parli se non sai le cose?!?!?!?!?!!?ma ti sembra normale che se uno porta dentro un megafono allo stadio lo diffidano??ti sembra normale che se uno accende una torcia lo diffidano???ti sembra normale che a volte succede che danno diffide anche a chi non fa niente?
 
L

Livestrong

Guest
Guarda che c e gente che va allo stadio ogni due settimane, spende tre volte tanto chi va in curva e si incavola ne piu ne meno di voialtri... Questo esclusivismo mi da francamente il voltastomaco, sembra che solo chi va in curva sia un irriducibile del tifo.

Ma non scherziamo.

C e gente che si fa 300 km in treno o auto ogni due settimane per il Milan... E se fischiano lo scempio di questo periodo fanno benone. A me hanno insegnato che l'asino va educato con la carota e col bastone, evidentemente i capi della curva si mettono a 90 per chissà quali scopi e viene fatta passare l'idea che i calciatori vadano sempre applauditi anche quando perdono con l'Atalanta.
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
avete un pò rotto il ***** con sta storia!!!io vado allo stadio e nessuno mi ha pagato l'abbonamento..idem a tutti quelli che vengono con me!!!cosa ne volete sapere voi di quello che succede in curva se non andate mai allo stadio e non sapete niente!!!bo..quando si parla della curva tutti sanno tutto senza esserci mai stati

Sicuramente mi baso su supposizioni e cose dette/scritte, non pretendo di possedere la verità assoluta. Sono frasi buttate lì.

Però non posso fare a meno di notare che i comportamenti, la condotta, la stessa organizzazione a livello di tifo e coreografie.. non è la stessa rispetto alla realtà che c'era nell'era della Fossa. Prima si contestava una squadra altalenante seppur piena di campioni, oggi si tifa senza discutere tollerando ogni schifezza immonda della società...

Perdonami se ci vedo più di qualcosa di poco chiaro. Quella curva, la stessa che portò all'esonero di Terim, avrebbe fatto saltare via Turati.
 

Kundera

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
55
Reaction score
2
Non è che bisogna mischiarsi con quella feccia della sud per capire che sono foraggiati dalla dirigenza eh.
Dico pure che il nazismo è stato un cancro,eppure non frequentavo nemmeno li:fuma:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Solo in Italia si deve andare allo stadio con megafono e fumogeni. Come mai in Inghilterra, Spagna e Germania non si vedono mai e nessuno si lamenta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>