Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 64 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 632
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Si lo so che non li hanno in mano, ma per me sanno dove andare a cercare, però preferiscono rompere i maroni. Oh poi magari hanno già cercato dove intendo io e quindi sto dicendo una fesseria.
    dove dovrebbero cercare secondo te??
    i video dell'accaduto li hanno in mano..ma per stessa confessione del capo della questura di milano non si riesce a riconoscere nessuno perchè hanno il viso travisato e per il fumo delle torce

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Io non sono un tipo da curva, non sono anti partenopeo, e sono del sud comunque, però con questi perbenismo verso Napoli hanno rotto le sferine, si tratta alla fine di sfottò, alcuni basati su tragedie e disgrazie, ma vanno esulati particolari contesti, altrimenti diventa una roba immonda. Perché comunque noin c'è uguaglianza di trattamento, i napoletano pure ne fanno di cori allo stadio verso le città del nord e altre, ma a loro niente. Poi se per tifare si serve solo denigrare l'avversario, ecco questo no, uno tifa per i suoi se c'è tempo denigra FLI altri.

Citazione Originariamente Scritto da danyaj87 Visualizza Messaggio
    Io non sono un tipo da curva, non sono anti partenopeo, e sono del sud comunque, però con questi perbenismo verso Napoli hanno rotto le sferine, si tratta alla fine di sfottò, alcuni basati su tragedie e disgrazie, ma vanno esulati particolari contesti, altrimenti diventa una roba immonda. Perché comunque noin c'è uguaglianza di trattamento, i napoletano pure ne fanno di cori allo stadio verso le città del nord e altre, ma a loro niente. Poi se per tifare si serve solo denigrare l'avversario, ecco questo no, uno tifa per i suoi se c'è tempo denigra FLI altri.
    Ma qua i cori non centrano nulla

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Sanvito (inviato di Mediaset Premium) parlava di un anziano tifoso dello Spezia (con bambino al seguito) picchiato all'uscita dello stadio, a colpi di mattone, dopo la partita di Coppa Italia. E' vero?

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Sanvito (inviato di Mediaset Premium) parlava di un anziano tifoso dello Spezia (con bambino al seguito) picchiato all'uscita dello stadio, a colpi di mattone, dopo la partita di Coppa Italia. E' vero?
    questo è il risultato...gente che pensa che allo stadio gli ultras prendano a mattonate il primo che passa per strada...per altro,la curva sud ne ha già abbastanza di problemi ultimamente..di certo non si va a cercare grane inutili..a certa gente non dovrebbe nemmeno essere permesso di fare il giornalista.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Ho appunto fatto una domanda agli eventuali presenti allo stadio non c'è bisogno di tirare conclusioni

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    ho fatto una domanda agli eventuali presenti allo stadio non c'è bisogno di tirare conclusioni
    le conclusioni le tiro eccome..perchè è chiaro che nell'immaginario comune sia entrato un certo tipo di messaggio!ed è colpa di gente quali nando sanvito,serafini e altri pagliacci giornalisti...

anche ieri si è cantato ma è veramente difficile senza la gente che fa cantare in transenna..intanto i capi saranno diffidati e sono arrivate nuove multe

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    12 anni un sud mi hanno insegnato una cosa... la feccia quella vera.. è tutta riunita li ... quando ci andavo io non che le cose fossero completamente diverse ma con la fossa erano leggermente diverse...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    12 anni un sud mi hanno insegnato una cosa... la feccia quella vera.. è tutta riunita li ... quando ci andavo io non che le cose fossero completamente diverse ma con la fossa erano leggermente diverse...
    Che non sia un oratorio è evidente..ci sono dei soggetti particolari ma ci sono tanti normalissimi ragazzi..e te lo dico perchè la nostra curva è composta per il 70% da gente giovane..sono cambiate molte cose dal 2005 in poi

Pagina 52 di 64 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.