Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 633
    Bannato
    Ieri inizialmente si è proseguito con lo sciopero...poi tutt'un tratto han deciso di rompere lo sciopero e iniziare a tifare..sottolineo che tutti quelli che sono stati in transenna saranno puniti col DASPO..il mio tempo allo stadio è quasi scaduto.Siamo veramente al limite

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Comunque una cosa splendida tifare i ragazzi di Inzaghi, facessero così ogni volta, almeno lo scudo primavera sarebbe nostro e si darebbe un forte segnale alla società, questi ragazzi vanno supportati e sopportati.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da danyaj87 Visualizza Messaggio
    Comunque una cosa splendida tifare i ragazzi di Inzaghi, facessero così ogni volta, almeno lo scudo primavera sarebbe nostro e si darebbe un forte segnale alla società, questi ragazzi vanno supportati e sopportati.
    C'è la possibilitá di andare ancora..certo che se andiamo,non dando fastidio a nessuno,e ci diffidano la gente

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Ieri inizialmente si è proseguito con lo sciopero...poi tutt'un tratto han deciso di rompere lo sciopero e iniziare a tifare..sottolineo che tutti quelli che sono stati in transenna saranno puniti col DASPO..il mio tempo allo stadio è quasi scaduto.Siamo veramente al limite
    Non ci credo dai. Stare sulla transenna è puntio col daspo ?

ma speriamo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non ci credo dai. Stare sulla transenna è puntio col daspo ?
    si..solo per noi

Bannato
    @Arsozzenal, evita atteggiamenti del genere. Piuttosto non rispondere.
    Ultima modifica di Kurt91; 20-01-2014 alle 18:20

Member
    Comunque al di là di quanto successo contro l'Ajax, l'atteggiamento della Digos e della questura, per me, è da mani nei capelli. Se vogliono prendere i responsabili di quel fatto, sanno dove andare. Evidentemente il loro scopo è altro.

PS: Il mio è un personalissimo parare, ci tengo a specificarlo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Comunque al di là di quanto successo contro l'Ajax, l'atteggiamento della Digos e della questura, per me, è da mani nei capelli. Se vogliono prendere i responsabili di quel fatto, sanno dove andare. Evidentemente il loro scopo è altro.

PS: Il mio è un personalissimo parare, ci tengo a specificarlo.
    si e no..nel senso che sicuramente è da mani nei capelli ma i responsabili non li hanno in mano..altrimenti li avrebbero già presi da tempo...ridicolo che ste cose succedano solo a milano!a roma e napoli ne combinano di tutti i colori e fanno sempre quello che gli pare

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    si e no..nel senso che sicuramente è da mani nei capelli ma i responsabili non li hanno in mano..altrimenti li avrebbero già presi da tempo...ridicolo che ste cose succedano solo a milano!a roma e napoli ne combinano di tutti i colori e fanno sempre quello che gli pare
    Si lo so che non li hanno in mano, ma per me sanno dove andare a cercare, però preferiscono rompere i maroni. Oh poi magari hanno già cercato dove intendo io e quindi sto dicendo una fesseria.

Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.