Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 64 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 633
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Tempo 2-3 anni e allo stadio ci saranno solo loro, i venduti.
    Oppure, se il nano vende molti di loro allo stadio neanche ci verranno... dovranno trovarsi un nuovo lavoro d'altronde.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Non è che sia stato fatto un errore da poco a non contestare dopo le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic che rappresentano un completo ridimensionamento della squadra. E il prender tempo, "aspettiamo fino al 31 Agosto", come se non si sapesse che chiunque fosse arrivato ci sarebbe stato ridimensionamento, è un errore (in buona fede o in mala fede non so) da matita blu.

E poi, anche adesso, si potrebbe scindere la cosa: Applaudire e incitare i ragazzi che giocano esponendo striscioni di pesante protesta contro una società inadatta.

Invece i capi ultrà ci parlano di crisi, momento finanziario, pareggio di bilancio e di Pazzini miglior centravanti d'Europa
    Ancora Francy, il problema non è stato neanche aspettare fino al 31 agosto nonostante si sapesse del ridimensionamento.
    Il problema è non contestare una dirigenza che annaspa pesantemente, che non ha alcun progetto, io posso anche accettare il ridimensionamento a patto che ci sia una linea chiara su chi acquistare, su chi investire (leggevo ieri che complessivamente, l'affare De Jong ha una dimensione economica pari all'affare Verratti...), su come ripartire... qui ci sono solo e soltanto grandissime prese per il c*lo e la mitica "Curva" sa solo fare questi discorsetti.. ma cosa sostieni quando dietro c'è il nulla, quando le fondamenta sono fatte di sabbia, dai....

Member L'avatar di cris
    ma ti prego, ahahah un sogno per alcuni... lol

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    fare l'ultras in italia adesso non è facile!!!e la curva del milan ha subito un ricambio generazionale incredibile...io vedo che più il tempo passa e più migliora...le diffide però continuano a colpire e non è facile andare avanti
    le diffide continuano a colpire?

ma che vuol dire?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dottorm Visualizza Messaggio
    Ancora Francy, il problema non è stato neanche aspettare fino al 31 agosto nonostante si sapesse del ridimensionamento.
    Il problema è non contestare una dirigenza che annaspa pesantemente, che non ha alcun progetto, io posso anche accettare il ridimensionamento a patto che ci sia una linea chiara su chi acquistare, su chi investire (leggevo ieri che complessivamente, l'affare De Jong ha una dimensione economica pari all'affare Verratti...), su come ripartire... qui ci sono solo e soltanto grandissime prese per il c*lo e la mitica "Curva" sa solo fare questi discorsetti.. ma cosa sostieni quando dietro c'è il nulla, quando le fondamenta sono fatte di sabbia, dai....
    Infatti la penso come te. Io critico pesantemente il vivere alla giornata, la mancanza di una progettualità, il fatto che si comprano giocatori più o meno a caso (Traorè, Constant, Ze Eduardo) senza seguire un filo logico, Galliani che dice che il mercato si fa nell'ultima settimana (forse quello delle vacche)...

Con me, poi, il discorso venite allo stadio a protestare non attacca. Non sono un animale da stadio, pur seguendo il Milan dal 1994-1995, e quest'anno ho già messo in atto la mia protesta. Via Sky, il Milan lo seguo in altri modi (tipo baracci et similia), ma nemmeno un soldo per seguire questo scempio.

Bannato
    Ripeto il concetto: muovete il ****, andateci voi allo stadio col vostro striscione di protesta!!! Invece voi volete che la curva contesti e voi comodi in poltrona, non vi si può nemmeno chiamare tifosi.

se chiedi a un qualunque ultrà qual'è la curva più ridicola della serie A ti risponde quella del milan.

Bannato
    Di una cosa son contento per sta situazione: chi ama il Milan è accanto alla squadra e allo stadio sempre e comunque, gli occasionali si piangono addosso dalla poltrona, ecco la cosa buona è che vengono tagliati i rami secchi del tifo.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Ripeto il concetto: muovete il ****, andateci voi allo stadio col vostro striscione di protesta!!! Invece voi volete che la curva contesti e voi comodi in poltrona, non vi si può nemmeno chiamare tifosi.
    ero a san siro sabato scorso, dubito che facciano entrare striscioni di protesta visto che non fanno entrare neanche le bottigliette tappate

però a fine partita (ero nel secondo arancio) c'erano tantissimi contenti della situazione solo per come è stata gestita da galliani&Co... alcuni esultavano pure qualche bel fischio l'ho tirato anch'io

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Di una cosa son contento per sta situazione: chi ama il Milan è accanto alla squadra e allo stadio sempre e comunque, gli occasionali si piangono addosso dalla poltrona, ecco la cosa buona è che vengono tagliati i rami secchi del tifo.
    Te pareva se non tiravate fuori la storia degli occasionali,sempre bella pronta,è incredibile.Tutti hanno il diritto di protestare,siamo in democrazia e se ritengo la curva del Milan l'ombra di quel che è stato la Fossa,nessuno puo' dirmi nulla in contrario o quantomeno di tacere!

Bannato
    Io l'ho scritto prima che sarebbe stato giusto protestare in Agosto, non dico di no, ma sta gente che sa solo accusare dalla poltrona sta diventando insopportabile.

Pagina 5 di 64 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.