Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 48 di 64 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 632
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Sono anni che hanno vinto loro...vediamo come si evolvono le cose..quanto triste lo stadio senza di noi si visto e lo si vedr
    Ma anche in Milan-Atletico ci sar sciopero del tifo?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma anche in Milan-Atletico ci sar sciopero del tifo?
    Ovviamente..finch non cambiano le cose si va avanti..credo che verr fatto pure un comunicato per spiegare le cose come stanno veramente e le ragioni della protesta..perche ne ho sentite di tutti i colori

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Ovviamente..finch non cambiano le cose si va avanti..credo che verr fatto pure un comunicato per spiegare le cose come stanno veramente e le ragioni della protesta..perche ne ho sentite di tutti i colori
    se vero che non hanno fatto entrare lo striscione dei "vecchia maniera" uno scandalo. Si meritano lo stadio vuoto.

Potete spiegare cos' successo? Ho letto robe di striscioni ma non ci ho capito niente. Lo sciopero per questo fatto?
    GALLIANI VATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Potete spiegare cos' successo? Ho letto robe di striscioni ma non ci ho capito niente. Lo sciopero per questo fatto?
    Oltre ai gia citati fatti del derby:non fanno piu entrare all improvviso striscioni bandiere e materiale della curva..chiunque sta in transenna si becca multa di 500€ prima e daspo alla seconda

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Dicono anche che probabilmente tutto legato ai fatti di Milan-Ajax.

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Dicono anche che probabilmente tutto legato ai fatti di Milan-Ajax.
    Si probabilmente si..anche se pare che la curva non centri..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se scioperare significa piantarla di fischiare come asini 90' ben venga.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Chi ha mai fischiato??

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    io sono contrario ai fischi ai giocatori durante la partita, alla fine della partita o quando vengono sostituiti il pubblico pu fare quello che vuole, ma fischiare durante la partita significa farsi del male da soli, i tifosi dovrebbero solo incoraggiare, altrimenti meglio giocare fuori casa

Pagina 48 di 64 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.