Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
quanta malinconia pensando a cosa sono diventati i nostri ultras quando fino a poco tempo fa la fossa era un'istituzione e un punto di riferimento....orgoglioso di averne fatto parte
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
quanta malinconia pensando a cosa sono diventati i nostri ultras quando fino a poco tempo fa la fossa era un'istituzione e un punto di riferimento....orgoglioso di averne fatto parte

rispetto per te che ne hai fatto parte..io sono uno di quelli della nuova generazione...fidati che si fa quel che si può!ma i tempi sono cambiati
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
rispetto per te che ne hai fatto parte..io sono uno di quelli della nuova generazione...fidati che si fa quel che si può!ma i tempi sono cambiati

caro arsozzenal non dubito dell'impegno dei tifosi come te....so che è dura e so che tanti vorrebbero fare molto di più...a me fa incavolare chi dirige la curva.le contestazioni sono poche e deboli da fuori sembrano quasi rassegnate.mentre lo sporchissimo lavoro degli ultras dovrebbe essere mooooolto più intenso....piccolo esempio è un mese che la curva contesta la storia dei cori contro i napoletani come se sfottersi a vicenda sia l'unica cosa importante,mentre per tutta l'estate galliani invece che lavorare per portare rinforzi a milanello era a forte dei marmi a fare il karaoke con preziosi,sbattendosene altamente della nostra squadra...la massima espressione del disagio di san siro è stato uno striscione (giustissimo) ma dopo l'acquisto di kaka tutto ok e nessuno fino a ieri ha osato contestare la squadra.mi duole ammetterlo ma se marotta avesse fatto quello che ha fatto galliani i drughi se lo sarebbero cucinato. detto ciò ho il massimo rispetto per te che nonostante tutto sei li a sostenere i ragazzi ma spero che un giorno chi dirige la sud si dia una svegliata e cominci a contestare sul serio perchè il cuore di una squadra sono gli ultras e senza il loro apporto la squadra non va da nessuna parte...il milan di oggi ne è l'esempio lampante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>