Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 64 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 633
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Si peccato che le parole decantate dal miglior dg della galassia valgano solo per il Milan, perché la Juve spende, la Roma spende, la Fiorentina spende, etc.
    ehh ma se arrivano offerte importanti anche gli altri cedono, infatti ho visto vidal come è andato al real madrid.
    la roma e la viola spendono perchè vendono..anche noi vendendo el shaarawy spenderemmo...la juve è l'unica che sembra potersi permettere di non cedere i pezzi grossi e di comprare...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    La roma ha speso anche senza vendere, probabile quest'anno ceda marquinhos, ma l'anno scorso di soldi ne ha spesi eccome.
    La Fiorentina cederà Jovetic, ma quei soldi verranno da quel che si dice re-investiti, senza contare che ne hanno speso quasi 30 per Gomez e Ilicic.

Noi se dovessimo cedere El Sharaawy spenderemmo al massimo 1\3 del ricavato.
    Shevchenko,Kaka',Ibra,Thiago, gli sponsor, gli introiti uefa per le Champions vinte nel 2003 e nel 2007, piu' varie semifinali e quarti...

ma dove sono finiti tutti questi soldi?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    galliani sta semplicemente cercando di far credere alla gente che i rapporti con robinho siano buoni e che in realtà lui non volesse andare via dal milan ma semplicemente tornare a casa..questo x evitare che il giocatore venga fischiato
    Beh può annunciare "Robinho ha deciso di ridursi l'ingaggio ad un quarto di quello che prendeva" se vuole evitare i fischi.

Junior Member
    Cosa mi dite della trasferta di verona? Pericolosa?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Cosa mi dite della trasferta di verona? Pericolosa?
    Assai pericolosa..la metterei giusto giusto dopo napoli e roma..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Assai pericolosa..la metterei giusto giusto dopo napoli e roma..
    Tu vai? I miei amici non sono molto dell'idea... hanno paura... io non so proprio che fare.

Bannato
    bella trasferta ieri!!peccato per la partita

La curva di una ventina di anni fa avrebbe fatto un macello di fronte a questo scempio. Questi boh,sembra hanno paura ad aprire bocca!

Junior Member
    Ragazzi, qualcuno mi sa dire la normativa relativa agli stendardi? Per portare uno stendardo dentro devo per forza fargli la foto e inviarla al Milan? E per le aste come funziona? Ne ho uno pronto che vorrei portare già stasera... @Arsozzenal mi sai dire qualcosa tu?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi sa dire la normativa relativa agli stendardi? Per portare uno stendardo dentro devo per forza fargli la foto e inviarla al Milan? E per le aste come funziona? Ne ho uno pronto che vorrei portare già stasera... @Arsozzenal mi sai dire qualcosa tu?
    Niente foto e non devi inviare nulla..le aste devi sperare che te le facciano passare

Pagina 42 di 64 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.