Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 66 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 655
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    In questo mi trovi parzialmente d'accordo, cio, d'accordo nella prima parte. anche vero che gli ultras milanisti non che si facciano amare. Definiscono Galliani:"il miglior dirigente del mondo", poi le dichiarazioni del Barone a Radio Sportiva:"Pazzini l'ho sempre ritenuto uno dei migliori attaccanti italiani" insomma. Un p fanno puzzare di connivenza con la societ e, in un momento come quello di oggi, dove siamo costantemente presi in giro dalla societ, ci vanno di mezzo anche gli ultras. A me poi non che interessi vincere sempre, assolutamente, quello che mi interessa comunque avere un'idea di progetto, di squadra, non avere nomi sparati a caso dai bassifondi della Ligue 1 e navigazione a vista. (Queste ultime cose non sono contro il mondo ultras chiaramente).
    tutte le tifoserie prendono accordi con la societ... inevitabile!!
    per quanto riguarda il progetto non vedo cosa ci sia di diverso da qualche mese fa, dove tutto sembrava andare bene,in accordo con una politica societaria ben chiara..non ci sono soldi,ci si affida ai giovani...e di fatti,al di l di tutto,el shaarawy rimasto,abbiamo comprato a gennaio uno dei piu forti attaccanti del mondo,abbiamo promosso in prima squadra due giocatori del settore giovanile di cui si parla un gran bene(soprattutto cristante) e abbiamo cercato di vendere inutilmente robinho che sarebbe stato rimpiazzato da ljajc...fino ad ora(il mercato iniziato da 2 settimane) abbiamo preso un difensore centrale 94 e saponara che giovane ed un ottimo prospetto!!inoltre non sono stati rinnovati i contratti di ambrosini e yepes,entrambi over 35..
    ora,in tutto ci.......
    COSA C'E' CHE NON E' IN LINEA CON QUELLO CHE LA SOCIETA' HA CHIARAMENTE DETTO????!?!?!?!?!?!?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il progetto non vedo cosa ci sia di diverso da qualche mese fa, dove tutto sembrava andare bene,in accordo con una politica societaria ben chiara..non ci sono soldi,ci si affida ai giovani...e di fatti,al di l di tutto,el shaarawy rimasto,abbiamo comprato a gennaio uno dei piu forti attaccanti del mondo,abbiamo promosso in prima squadra due giocatori del settore giovanile di cui si parla un gran bene(soprattutto cristante) e abbiamo cercato di vendere inutilmente robinho che sarebbe stato rimpiazzato da ljajc...fino ad ora(il mercato iniziato da 2 settimane) abbiamo preso un difensore centrale 94 e saponara che giovane ed un ottimo prospetto!!inoltre non sono stati rinnovati i contratti di ambrosini e yepes,entrambi over 35..
    ora,in tutto ci.......
    COSA C'E' CHE NON E' IN LINEA CON QUELLO CHE LA SOCIETA' HA CHIARAMENTE DETTO????!?!?!?!?!?!?
    I pietosi teatrini per trattenere Allegri e per vendere Robinho, per il resto sono d'accordo con te. I miei discorsi vanno pi che altro all'anno passato, dove la tifoseria a mio avviso si veramente "venduta" (non nel senso di soldi presi) l'anima. Una tifoseria che accetta le cessioni di Ibra e Thiago Silva non una tifoseria da squadra "top".
    Per quest'anno non vedo motivo di contestazione, cercavo solo di spiegare il perch la gente se l'aspetti o aspetti la tifoseria al varco.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si, infatti, el sharaawy lo avevano praticamente impacchettato, e non son sicuro che resti al milan per sempre.
    Bel progetto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Si, infatti, el sharaawy lo avevano praticamente impacchettato, e non son sicuro che resti al milan per sempre.
    Bel progetto.
    quindi tu faresti una contestazione perch forse volevano vendere el shaarawy??che poi per 40 mln el shaarawy glielo portavo io!!!

- - - Aggiornato - - -

I pietosi teatrini per trattenere Allegri e per vendere Robinho, per il resto sono d'accordo con te. I miei discorsi vanno pi che altro all'anno passato, dove la tifoseria a mio avviso si veramente "venduta" (non nel senso di soldi presi) l'anima. Una tifoseria che accetta le cessioni di Ibra e Thiago Silva non una tifoseria da squadra "top".
    Per quest'anno non vedo motivo di contestazione, cercavo solo di spiegare il perch la gente se l'aspetti o aspetti la tifoseria al varco.
    il mio "sfogo" per quelli che chiedono una contestazione ora...per quello che successo l'anno scorso sono in parte d'accordo..in parte perch le cessioni potrebbero essere anche accettate...ma ci fu una mancanza di chiarezza...d'accordo con il teatrino allegri,di teatrini per robinho non ne ho visti sinceramente..abbiamo provato a venderlo e non ci siamo riusciti..amen

quindi tu faresti una contestazione perch forse volevano vendere el shaarawy??che poi per 40 mln el shaarawy glielo portavo io!!!

- - - Aggiornato - - -

il mio "sfogo" per quelli che chiedono una contestazione ora...per quello che successo l'anno scorso sono in parte d'accordo..in parte perch le cessioni potrebbero essere anche accettate...ma ci fu una mancanza di chiarezza...d'accordo con il teatrino allegri,di teatrini per robinho non ne ho visti sinceramente..abbiamo provato a venderlo e non ci siamo riusciti..amen
    Esatto, su questo mi trovi d'accordo. Solo che devi capire che la rabbia pregressa dal comportamento dell'anno passato ancora grossa. Alla fine la decisione di non contestare l'anno passato (la dirigenza, non la squadra) la Curva la paga tuttora, una conseguenza logica, perch ha perso la fiducia della gente. (non che fattivamente conti molto). Per Robinho intendo Galliani che adesso lo tratta come se fosse il suo migliore amico.

Bannato
    Esatto, su questo mi trovi d'accordo. Solo che devi capire che la rabbia pregressa dal comportamento dell'anno passato ancora grossa. Alla fine la decisione di non contestare l'anno passato (la dirigenza, non la squadra) la Curva la paga tuttora, una conseguenza logica, perch ha perso la fiducia della gente. (non che fattivamente conti molto). Per Robinho intendo Galliani che adesso lo tratta come se fosse il suo migliore amico.
    galliani sta semplicemente cercando di far credere alla gente che i rapporti con robinho siano buoni e che in realt lui non volesse andare via dal milan ma semplicemente tornare a casa..questo x evitare che il giocatore venga fischiato

ora,in tutto ci.......
    sembra di sentire dichiarazioni di galliani...niente,non c' niente che non va...va tutto bene...oggi ho sentito di cori per robinho e boateng ...grande mercato,grande milan . esco da sto topic che meglio va.

galliani sta semplicemente cercando di far credere alla gente che i rapporti con robinho siano buoni e che in realt lui non volesse andare via dal milan ma semplicemente tornare a casa..questo x evitare che il giocatore venga fischiato
    S, lo avevo capito, per esagera troppo, stucchevole. A mio avviso Robinho dovrebbe andare via, e quindi i fischi vanno anche bene. Solo per per i giocatori che devono essere accompagnati alla porta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    sembra di sentire dichiarazioni di galliani...niente,non c' niente che non va...va tutto bene...oggi ho sentito di cori per robinho e boateng ...grande mercato,grande milan . esco da sto topic che meglio va.
    ma cori da parte di chi????sono i tifosi che vanno a milanello!!mica la curva!!nessuno dice n che un grande milan n un grande mercato!!ma quello che sta succedendo stato ampiamente annunciato da galliani e tutti sanno qual' la situazione....se questo milan non ti piace,tifa la juve!vinci di sicuro,hai un grande presidente,grandi giocatori,una grande tifoseria etcc.....

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si peccato che le parole decantate dal miglior dg della galassia valgano solo per il Milan, perch la Juve spende, la Roma spende, la Fiorentina spende, etc.
    ehh ma se arrivano offerte importanti anche gli altri cedono, infatti ho visto vidal come andato al real madrid.

Pagina 41 di 66 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.