Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 64 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 632
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    infatti ora la linea della curva è quella giusta!!!la contestazione si sarebbe dovuto farla appena dopo le cessioni di ibra e thiago...contestando e fischiando ora non fai che peggiorare la situazione che già di suo non è molto piacevole!!!
    ma oramai qualsiasi cosa faccia la curva sud è sbagliata a prescindere!!
    Arso prima la curva del Milan era l'emblema del tifo ultras in Italia,ora è derisa da tutti.Pensa me ne ha parlato male un tifoso biancoceleste tra l'altro!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Arso prima la curva del Milan era l'emblema del tifo ultras in Italia,ora è derisa da tutti.Pensa me ne ha parlato male un tifoso biancoceleste tra l'altro!
    fare l'ultras in italia adesso non è facile!!!e la curva del milan ha subito un ricambio generazionale incredibile...io vedo che più il tempo passa e più migliora...le diffide però continuano a colpire e non è facile andare avanti

fare l'ultras in italia adesso non è facile!!!e la curva del milan ha subito un ricambio generazionale incredibile...io vedo che più il tempo passa e più migliora...le diffide però continuano a colpire e non è facile andare avanti
    Ma io ho seri dubbi sull'integrita' della curva e non credo di essere il solo.Poi bah,sono opinioni!

Member
    infatti ora la linea della curva è quella giusta!!!la contestazione si sarebbe dovuto farla appena dopo le cessioni di ibra e thiago...contestando e fischiando ora non fai che peggiorare la situazione che già di suo non è molto piacevole!!!
    ma oramai qualsiasi cosa faccia la curva sud è sbagliata a prescindere!!
    Non è che sia stato fatto un errore da poco a non contestare dopo le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic che rappresentano un completo ridimensionamento della squadra. E il prender tempo, "aspettiamo fino al 31 Agosto", come se non si sapesse che chiunque fosse arrivato ci sarebbe stato ridimensionamento, è un errore (in buona fede o in mala fede non so) da matita blu.

E poi, anche adesso, si potrebbe scindere la cosa: Applaudire e incitare i ragazzi che giocano esponendo striscioni di pesante protesta contro una società inadatta.

Invece i capi ultrà ci parlano di crisi, momento finanziario, pareggio di bilancio e di Pazzini miglior centravanti d'Europa

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Non è che sia stato fatto un errore da poco a non contestare dopo le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic che rappresentano un completo ridimensionamento della squadra. E il prender tempo, "aspettiamo fino al 31 Agosto", come se non si sapesse che chiunque fosse arrivato ci sarebbe stato ridimensionamento, è un errore (in buona fede o in mala fede non so) da matita blu.

E poi, anche adesso, si potrebbe scindere la cosa: Applaudire e incitare i ragazzi che giocano esponendo striscioni di pesante protesta contro una società inadatta.

Invece i capi ultrà ci parlano di crisi, momento finanziario, pareggio di bilancio e di Pazzini miglior centravanti d'Europa
    infatti non condivido il mutismo contro la società

Bannato
    Io credo sarebbe stato meglio contestare prima della fine del mercato tanto l'andazzo si era capito benissimo. Ora non avrebbe senso e complicherebbe molto le cose.

Una cosa non mi è chiara invece: quelli che invocano la contestazione da parte della curva mi domando: perchè non andate voi col vostro bello striscioncino di protesta al 2 rosso/arancio o dove volete e vi fate sentire? Nessuno ve lo impedisce!!!
    La risposta è semplice: il 99% di questi mette piede a San Siro, se tutto va bene, solamente a Milan-Barcellona, quest'anno che la squadra è scarsa non si sognano nemmeno di varcare i cancelli dello stadio...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Se conoscessi un minimo le dinamiche del tifo sapresti che i laziali sono gli ultimi a poter parlare da questo punto di vista

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Io credo sarebbe stato meglio contestare prima della fine del mercato tanto l'andazzo si era capito benissimo. Ora non avrebbe senso e complicherebbe molto le cose.

Una cosa non mi è chiara invece: quelli che invocano la contestazione da parte della curva mi domando: perchè non andate voi col vostro bello striscioncino di protesta al 2 rosso/arancio o dove volete e vi fate sentire? Nessuno ve lo impedisce!!!
    La risposta è semplice: il 99% di questi mette piede a San Siro, se tutto va bene, solamente a Milan-Barcellona, quest'anno che la squadra è scarsa non si sognano nemmeno di varcare i cancelli dello stadio...
    La risposta non è così semplice,invece.
    Cosa me lo impedisce?Vediamo...
    dovrei partire da Roma,pagando ovviamente,arrivare a Milano dove effettivamente scroccherei l'alloggio.Poi pagare il biglietto,facendo un favore alla società,per esporre uno striscione che probabilmente non sarebbe nemmeno notato.Il tutto per assistere ad uno scempio,inoltre.Ma chi me lo fa fare?
    Il singolo non serve a nulla,è necessario un gruppo.Un gruppo vero.

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Se conoscessi un minimo le dinamiche del tifo sapresti che i laziali sono gli ultimi a poter parlare da questo punto di vista
    E' un amico che in tutta sincerita' mi ha riportato un accaduto.A me interessa poco di queste cose da ultras,su chi "ce l'ha piu' lungo" e quant'altro.E' un mondo che non m'appartiene!

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    La cosa è palese che da quando la FOSSA non c'è più, il ''Capo Ultrà'' è diventato Berlusconi.....

Pagina 4 di 64 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.