Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 35 di 64 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 632
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    L'importante è che non li tirino in campo e/o impediscano la visione della partita... per il resto possono fare quello che vogliono per quel che mi riguarda... non vedo la necessità di tirarli DURANTE l'incontro cmq
    nessuno li ha tirati!sono semplicemente stati accesi...normalmente il fumo sale e se ne va in fretta..si vede che le condizioni climatiche e ventose lo hanno tenuto giù...anche perchè non ricordo che ne fossero stati accesi cosi tanti da provocare tanto fumo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    nessuno li ha tirati!sono semplicemente stati accesi...normalmente il fumo sale e se ne va in fretta..si vede che le condizioni climatiche e ventose lo hanno tenuto giù...anche perchè non ricordo che ne fossero stati accesi cosi tanti da provocare tanto fumo
    Quanti ne sono stati lanciati o dove non lo so... ti posso solo dire che per DIECI minuti buoni non si è visto NULLA. Fai conto che il fumo era cosi tanto che all'inizio pensavo si trattasse di nebbia...

Quanti ne sono stati lanciati o dove non lo so... ti posso solo dire che per DIECI minuti buoni non si è visto NULLA. Fai conto che il fumo era cosi tanto che all'inizio pensavo si trattasse di nebbia...
    eh lo so!anche io non vedevo praticamente nulla!

ADVANCED L'avatar di BB7
    eh lo so!anche io non vedevo praticamente nulla!
    Io capisco che possano piacere eccetera ma non vedo il motivo di usarli durante la partita... si possono benissimo usare o prima che inizi, o durante l'intervallo oppure a fine partita...

Io capisco che possano piacere eccetera ma non vedo il motivo di usarli durante la partita... si possono benissimo usare o prima che inizi, o durante l'intervallo oppure a fine partita...
    di solito si accendono all'inizio,dopo i gol,all'inizio del secondo tempo e alla fine...ti ripeto:non sempre fa tutto quel fumo che tra l'altro è rimasto per una decina di minuti,il che è abbastanza insolito

Junior Member
    Domenica trasfertone a Firenze! E' da un pò che non vado in trasferta, sono carico! Qualcuno viene?

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Domenica trasfertone a Firenze! E' da un pò che non vado in trasferta, sono carico! Qualcuno viene?
    Eccomi!!!

Junior Member
    Eccomi!!!
    Vai in macchina? Sai per caso se c'è un parcheggio riservato agli ospiti?

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Vai in macchina? Sai per caso se c'è un parcheggio riservato agli ospiti?
    No vado in pullmino..siamo in 9...sinceramente non so x il parcheggio

Junior Member
    No vado in pullmino..siamo in 9...sinceramente non so x il parcheggio
    Giusto per regolarmi, voi da Milano a che ora partite?

Pagina 35 di 64 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.