Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 66 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 655
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Non c'era certo il pienone stasera, ma Curva Sud di alto livello anche oggi
    Oddio alto livello mi sembra un po' esagerato. Diciamo che si è fatto il massimo visto le poche presenze.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Oddio alto livello mi sembra un po' esagerato. Diciamo che si è fatto il massimo visto le poche presenze.
    Beh certo in relazione al numero dei presenti, poi c'è stata la giusta ignoranza, mi son divertito, come sempre in queste partite.

Bannato
    pubblico delle grandi occasioni ieri!
    milan novara dell'anno scorso è imbattibile però...ci sarà stata la metà della gente rispetto a ieri!!
    e domenica festa della curvapresenti giocatori di ieri e di oggi

Bannato
    bella bella festa!!presente mezza squadra praticamente

Bannato
    Avere Pippo è sempre qualcosadi speciale

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Avere Pippo è sempre qualcosadi speciale
    stavo anche per vincere la maglietta di el shaarawy alla lotteria!!!!avevo il 33a azzurro ed è uscito il 33a bianco!!

Scrivo per la prima volta in questo topic ma da tempo volevo dirla sta cosa: che brutta fine che ha fatto la curva del Milan, è diventata veramente penosa se confrontata con gli anni della Fossa. Un'altra storia. Ora siamo diventati come gli ultras della Juve o dell'Inter...
    che amarezza..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Scrivo per la prima volta in questo topic ma da tempo volevo dirla sta cosa: che brutta fine che ha fatto la curva del Milan, è diventata veramente penosa se confrontata con gli anni della Fossa. Un'altra storia. Ora siamo diventati come gli ultras della Juve o dell'Inter...
    che amarezza..
    gli anni della fossa!!
    peccato che le cose siano leggermente cambiate da quel periodo!una volta potevi fare quello che ti pareva,ora se tieni in mano uno striscione in cui esprimi un parere su un argomento,ti diffidano 10 persone per fare un esempio molto banale

Non vado abitualmente a S,Siro non essendo in zona (ci sono stato ovviamente una marea di volte) quindi per carità non posso giudicare dal di dentro (tra l'altro è anche un bel po' che non vedo il Milan dal vivo); sicuramente dipenderà anche dalle restrizioni degli ultimi tempi, pero' mi sembra che il decadimento sia iniziato già da qualche anno; anni fa la curva del Milan era l'unica delle tre grandi che reggeva spesso il passo di quelle piu' cariche, Roma in primis. Ora un confronto anche lontano sinceramente, cosi per quello che vedo, mi sembra imbarazzante.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Non vado abitualmente a S,Siro non essendo in zona (ci sono stato ovviamente una marea di volte) quindi per carità non posso giudicare dal di dentro (tra l'altro è anche un bel po' che non vedo il Milan dal vivo); sicuramente dipenderà anche dalle restrizioni degli ultimi tempi, pero' mi sembra che il decadimento sia iniziato già da qualche anno; anni fa la curva del Milan era l'unica delle tre grandi che reggeva spesso il passo di quelle piu' cariche, Roma in primis. Ora un confronto anche lontano sinceramente, cosi per quello che vedo, mi sembra imbarazzante.
    eravamo la curva più bella d'italia..di certo ora non siamo quelli di prima e non mi va di parlare di cose che non centrano nulla col calcio e che riguardano non solo la nostra ma tutte le curva in generale...di sicuro però c'è tantissima gente giovane in curva,ma veramente tanta!e siamo pieni zeppi di diffidati..perciò è ovvio che si faccia un pò di fatica ma secondo me stiamo migliorando col tempo

Pagina 31 di 66 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.