Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 30 di 64 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 632
    Junior Member
    Un mio compagno di stadio mi ha raccontato che una volta, quando gli anelli erano tutti aperti e sopratutto quando c'era la FOSSA, facevano la ronda nell'arancio e nel rosso.. se avevi la sciarpa della juve te la facevano nascondere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

anche se non c'entra con la Sud qualcuno sa dirmi qualcosa sullo storico striscione "Marco Nico"?

c'è da una vita nel primo verde

Member L'avatar di cris
    sono semplicemente due tifosi, Marco e nico per appunto, che mettono lo striscione da na vita, perche da na vita vanno a san siro.

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Un mio compagno di stadio mi ha raccontato che una volta, quando gli anelli erano tutti aperti e sopratutto quando c'era la FOSSA, facevano la ronda nell'arancio e nel rosso.. se avevi la sciarpa della juve te la facevano nascondere.
    e non solo quello!!una volta semplicemente, da quello che mi hanno raccontato, non potevi pensare di tenere una sciarpa o una bandiera di un altra squadra...altro che fartela nascondere!!te menavano!

Junior Member
    Giovedì 13 dicembre Milan-Reggina di Coppa Italia, vediamo chi viene! io presentissimo, tra l'altro mi confermate che per gli abbonati è gratis?

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Giovedì 13 dicembre Milan-Reggina di Coppa Italia, vediamo chi viene! io presentissimo, tra l'altro mi confermate che per gli abbonati è gratis?
    confermatissimo e presentissimo

Member
    Quasi quasi ci faccio un pensierino pure io se è gratis.

Bannato
    Presente, come sempre.

Junior Member
    è sempre bello quando c'è qualcosa di gratis per gli abbonati : )

Bannato
    Non c'era certo il pienone stasera, ma Curva Sud di alto livello anche oggi

Pagina 30 di 64 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.