Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
A parte le solite sparate di qualcuno che non ha idea, c'è una cosa da dire: San Siro è ormai troppo grande sia per quanto riguarda i "distinti", le tribune, ma anche per quanto riguarda la curva.
Mi piacerebbe avere uno stadio da 40000 posti con un curva composta da 4000 ultras veri e cazzuti, i morti di sonno li si lascia da un'altra parte, col vantaggio magari di essere sul campo, non distanti come a San Siro.

Tanto ormai hanno voluto questo, che tutti vedessero la partita da casa, ma credo sia giusto dare a chi c'è sempre e non molla mai uno stadio nuovo, un po' mi spiace perchè San Siro è la storia, ma è inutile avere 35000 spettatori che su uno stadio di 85000 è il deserto.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
A parte le solite sparate di qualcuno che non ha idea, c'è una cosa da dire: San Siro è ormai troppo grande sia per quanto riguarda i "distinti", le tribune, ma anche per quanto riguarda la curva.
Mi piacerebbe avere uno stadio da 40000 posti con un curva composta da 4000 ultras veri e cazzuti, i morti di sonno li si lascia da un'altra parte, col vantaggio magari di essere sul campo, non distanti come a San Siro.

Tanto ormai hanno voluto questo, che tutti vedessero la partita da casa, ma credo sia giusto dare a chi c'è sempre e non molla mai uno stadio nuovo, un po' mi spiace perchè San Siro è la storia, ma è inutile avere 35000 spettatori che su uno stadio di 85000 è il deserto.

giá spostare la curva al primo anello sarebbe potuta essere un idea!ma x diversi motivi nn si può
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La grandissima curva della mens sana rotfl

Lunedi l hanno inquadrata e in transenna ci saranno stati due 18 enni rotfl

Rispettabilissima insomma

I Commandos erano una grandissima curva. Sicuramente meglio di quella tristissima dell'Olimpia, quella attuale intendo. E te lo dice uno che tifa olimpia :)

Quella attuale è composta da giovani, ma l'effetto sonore è cento volte meglio rispetto al nostro (intendo Olimpia) e non c'entra solo il fatto che il PalaEstra è più piccolo del forum.

Chiuso OT :D
 
Ultima modifica:

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Nn li conosco ma le "curve" di basket e pallavolo mi son sempre sembrate sfigate
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La curva dell'Olimpia è pessima dai.
Noi Reyerini siamo uno spettacolo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>