Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 25 di 64 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 632
    Bannato
    A parte le solite sparate di qualcuno che non ha idea, c'è una cosa da dire: San Siro è ormai troppo grande sia per quanto riguarda i "distinti", le tribune, ma anche per quanto riguarda la curva.
    Mi piacerebbe avere uno stadio da 40000 posti con un curva composta da 4000 ultras veri e cazzuti, i morti di sonno li si lascia da un'altra parte, col vantaggio magari di essere sul campo, non distanti come a San Siro.

Tanto ormai hanno voluto questo, che tutti vedessero la partita da casa, ma credo sia giusto dare a chi c'è sempre e non molla mai uno stadio nuovo, un po' mi spiace perchè San Siro è la storia, ma è inutile avere 35000 spettatori che su uno stadio di 85000 è il deserto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    A parte le solite sparate di qualcuno che non ha idea, c'è una cosa da dire: San Siro è ormai troppo grande sia per quanto riguarda i "distinti", le tribune, ma anche per quanto riguarda la curva.
    Mi piacerebbe avere uno stadio da 40000 posti con un curva composta da 4000 ultras veri e cazzuti, i morti di sonno li si lascia da un'altra parte, col vantaggio magari di essere sul campo, non distanti come a San Siro.

Tanto ormai hanno voluto questo, che tutti vedessero la partita da casa, ma credo sia giusto dare a chi c'è sempre e non molla mai uno stadio nuovo, un po' mi spiace perchè San Siro è la storia, ma è inutile avere 35000 spettatori che su uno stadio di 85000 è il deserto.
    giá spostare la curva al primo anello sarebbe potuta essere un idea!ma x diversi motivi nn si può

Member

Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    La grandissima curva della mens sana rotfl

Lunedi l hanno inquadrata e in transenna ci saranno stati due 18 enni rotfl

Rispettabilissima insomma
    I Commandos erano una grandissima curva. Sicuramente meglio di quella tristissima dell'Olimpia, quella attuale intendo. E te lo dice uno che tifa olimpia

Quella attuale è composta da giovani, ma l'effetto sonore è cento volte meglio rispetto al nostro (intendo Olimpia) e non c'entra solo il fatto che il PalaEstra è più piccolo del forum.

Chiuso OT
    Ultima modifica di Kurt91; 08-11-2012 alle 10:24

Junior Member L'avatar di patriots88
    Che la """curva"""" dell olimpia sia composta da 4 sfigati e' acclarato

Nn li conosco ma le "curve" di basket e pallavolo mi son sempre sembrate sfigate

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Nn li conosco ma le "curve" di basket e pallavolo mi son sempre sembrate sfigate
    Chiedi ai canturini se gli Eagles sono sfigati O ai fortitudini se la Fossa è sfigata
    Ultima modifica di Kurt91; 08-11-2012 alle 11:11

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La curva dell'Olimpia è pessima dai.
    Noi Reyerini siamo uno spettacolo
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Chiedi ai canturini se gli Eagles sono sfigati O ai fortitudini se la Fossa è sfigata
    No ma così a pelle!!non li conosco e x questo non li giudico!ma a pelle mi son sempre sembrati sfigati

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ecco chiamiamola Olimpia Milano, grazie

- - - Aggiornato - - -

Quattro sfigati chi? I senesi? Può essere.

Vai a Cantù però, ti accorgerai che li non sono quattro sfigati
    Ah ecco, bravo!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ah ecco, bravo!
    Ora non farci l'abitudine Cioè si siete una gran curva, ma un po' ridicoli lo siete comunque

PS: Con la nuova disposizione delle province, come ci si sente ad essere sotto Varese?
    Ultima modifica di Kurt91; 08-11-2012 alle 13:43

Pagina 25 di 64 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.