Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
[MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION]

Che in curva non ci sono regole sui posti è vero, ma mi pare un po' forzato far passare per pazzo chi chiede di sedersi nel posto stabilito dal biglietto :)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
[MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION]

Che in curva non ci sono regole sui posti è vero, ma mi pare un po' forzato far passare per pazzo chi chiede di sedersi nel posto stabilito dal biglietto :)

veramente io non ho mai scritto da nessuna parte che siano pazzi:confused:
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Secondo la mia opinione non esistono tifosi occasionali, ma é un metodo della curva per sostenere Berlusca and Co
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Secondo la mia opinione non esistono tifosi occasionali, ma é un metodo della curva per sostenere Berlusca and Co

Spiegamela sta cosa perche sono curioso!!

- - - Aggiornato - - -

Ah beh perché quelli della curva invece :asd:

Eh si giustamente quelli che ci sono sempre e si sobbarcano trasferte etc sono occasionali!!ah ma è vero che l'abbonamento lo paga a tutti berlusconi! una sera è venuto a casa mia x regalarmi 200€
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Spiegamela sta cosa perche sono curioso!!

- - - Aggiornato - - -



Eh si giustamente quelli che ci sono sempre e si sobbarcano trasferte etc sono occasionali!!ah ma è vero che l'abbonamento lo paga a tutti berlusconi! una sera è venuto a casa mia x regalarmi 200€

Buon per te se te lo paga Berlusconi, queste sono parole tue :) Chi quest'anno non va allo stadio dopo le prese per il sedere multiple è solo intelligente, così come lo è chi vuole sedersi al posto per il quale paga il biglietto, visto che fino a prova contraria si va per vedere calcio e da nessuna parte c'è scritto che bisogna omologarsi a comportamenti di massa, lo stadio non è certo di quelli della curva :)
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Spiegamela sta cosa perche sono curioso!!

Sai bene cos'é successo quest'estate. Dei tifosi volevano fare una class action, allora Galliani é corso ai ripari offrendo la possibilità di rimborsare l'abbonamento. Quei 72 tifosi (che per me sono di più) sono stati criticati da Galliani, allora essendo i capi in libro paga della società avevano l'obbligo morale di criticare questi tifosi. Allora la curva ha spostato l'attenzione dalle *****te fatte dalla premiata ditta a questi tifosi definiti "occasionali".
Per me o si é tifosi o non lo si é.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ma pensa un po'! Cioé, non è quasi ovvia la cosa?

No

- - - Aggiornato - - -

Si ma non c'è scritto da nessuna parte che uno non può sedersi al proprio posto, anzi!

In curva il bigletto serve solo per entrare poi ti siedi dove trovi posto.

Se in alcuni posti ci sono abbonati o cmq gente che in curva va a tutte le partite e vanno sempre agli stessi posti quelli diventano "loro". Per cui se glieli occupi quando arrivano devi sloggiare.

E' una regola non scritta diciamo.

Difatti io ormai sono tanti anni che sono abbonato a san siro con amici e andiamo sempre agli stessi posti in curva (che ovviamente non sono posti dell' abbonamento), per cui quelli sono i NOSTRI posti e quando arriviamo se li vediamo occupati facciamo sloggiare.
Stessa cosa succede per i posti davanti e dietro ai nostri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>