Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 64 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 632
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Occasionale porti male!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    @Arsozzenal

Che in curva non ci sono regole sui posti è vero, ma mi pare un po' forzato far passare per pazzo chi chiede di sedersi nel posto stabilito dal biglietto

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    @Arsozzenal

Che in curva non ci sono regole sui posti è vero, ma mi pare un po' forzato far passare per pazzo chi chiede di sedersi nel posto stabilito dal biglietto
    veramente io non ho mai scritto da nessuna parte che siano pazzi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    veramente io non ho mai scritto da nessuna parte che siano pazzi
    Da come l'hai raccontata sembrava che chiederlo fosse una cosa da pazzi

pazzi no,occasionali si
    Ah beh perché quelli della curva invece

Junior Member
    Secondo la mia opinione non esistono tifosi occasionali, ma é un metodo della curva per sostenere Berlusca and Co

Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Secondo la mia opinione non esistono tifosi occasionali, ma é un metodo della curva per sostenere Berlusca and Co
    Spiegamela sta cosa perche sono curioso!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ah beh perché quelli della curva invece
    Eh si giustamente quelli che ci sono sempre e si sobbarcano trasferte etc sono occasionali!!ah ma è vero che l'abbonamento lo paga a tutti berlusconi! una sera è venuto a casa mia x regalarmi 200€

- - - Aggiornato - - -

Eh si giustamente quelli che ci sono sempre e si sobbarcano trasferte etc sono occasionali!!ah ma è vero che l'abbonamento lo paga a tutti berlusconi! una sera è venuto a casa mia x regalarmi 200€
    Buon per te se te lo paga Berlusconi, queste sono parole tue Chi quest'anno non va allo stadio dopo le prese per il sedere multiple è solo intelligente, così come lo è chi vuole sedersi al posto per il quale paga il biglietto, visto che fino a prova contraria si va per vedere calcio e da nessuna parte c'è scritto che bisogna omologarsi a comportamenti di massa, lo stadio non è certo di quelli della curva

Junior Member
    Sai bene cos'é successo quest'estate. Dei tifosi volevano fare una class action, allora Galliani é corso ai ripari offrendo la possibilità di rimborsare l'abbonamento. Quei 72 tifosi (che per me sono di più) sono stati criticati da Galliani, allora essendo i capi in libro paga della società avevano l'obbligo morale di criticare questi tifosi. Allora la curva ha spostato l'attenzione dalle *****te fatte dalla premiata ditta a questi tifosi definiti "occasionali".
    Per me o si é tifosi o non lo si é.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma pensa un po'! Cioé, non è quasi ovvia la cosa?
    No

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Si ma non c'è scritto da nessuna parte che uno non può sedersi al proprio posto, anzi!
    In curva il bigletto serve solo per entrare poi ti siedi dove trovi posto.

Se in alcuni posti ci sono abbonati o cmq gente che in curva va a tutte le partite e vanno sempre agli stessi posti quelli diventano "loro". Per cui se glieli occupi quando arrivano devi sloggiare.

E' una regola non scritta diciamo.

Difatti io ormai sono tanti anni che sono abbonato a san siro con amici e andiamo sempre agli stessi posti in curva (che ovviamente non sono posti dell' abbonamento), per cui quelli sono i NOSTRI posti e quando arriviamo se li vediamo occupati facciamo sloggiare.
    Stessa cosa succede per i posti davanti e dietro ai nostri

Pagina 23 di 64 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.