Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 64 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 632
    Member
    Come si fa a metter su un nuovo gruppo in questo forum? Penso che fonderò il gruppo "Tifoso Occasionale".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    si sa chi è che ha scritto questa roba???
    uno che sicuramente non capisce un ***** di ultras e che ieri non era allo stadio!!!
    ieri a livello di curva li abbiamo surclassati
    Ma grazie al cavolo giocavamo in casa, mi sembra più che ovvio.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Come si fa a metter su un nuovo gruppo in questo forum? Penso che fonderò il gruppo "Tifoso Occasionale".
    Mi iscrivo subito!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ma grazie al cavolo giocavamo in casa, mi sembra più che ovvio.
    Fidati che nn c'entra nulla. L'anno scorso nel derby in casa abbiam fatto ******, penso sia stata la peggior prestazione a livello canoro degli ultimi anni!!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Fidati che nn c'entra nulla. L'anno scorso nel derby in casa abbiam fatto ******, penso sia stata la peggior prestazione a livello canoro degli ultimi anni!!!
    Fidati che c'entra

Junior Member
    E quando si alza la coreografia tutti con la digitale accesa mi raccomando! Qualche "ignorante" si è fatto la notte per prepararla ma poco importa..

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    E quando si alza la coreografia tutti con la digitale accesa mi raccomando! Qualche "ignorante" si è fatto la notte per prepararla ma poco importa..
    tra quelli del telefonino e quelli che dopo 1 minuto hanno male alle braccia e si sentono in dovere di sedersi o di mettere giù le plastiche non so chi odio di più!!ma certe cose la gente non le capisce...la gente non sa che ci sono ragazzi che si sbattono per mesi a fare le coreografie,striscioni,etc...quelli che voi definite ignoranti si sbattono e si fanno anche 500km ogni domenica per il milan!!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ora come ora il fatto di dominare il tifo non è che importi tanto!
    quando però sono gli altri a fare una coreografia migliore lo si fa notare subito eh!!!e giù critiche e sparate a zero con le solite frasi(dov'è la fdL?curva sud=mafiosi etc...)

quando però sono gli altri a fare una coreografia migliore lo si fa notare subito eh!!!e giù critiche e sparate a zero con le solite frasi(dov'è la fdL?curva sud=mafiosi etc...)
    Buon per voi che avete fatto una coreografia decente,non vedo cosa debba importare ad un occasionale come me o altri quest'aspetto del derby o sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Buon per voi che avete fatto una coreografia decente,non vedo cosa debba importare ad un occasionale come me o altri quest'aspetto del derby o sbaglio?
    infatti a noi non interessa cosa pensate voi!!!per noi quello con i tifosi dell'inter è un derby nel derby!!!

infatti a noi non interessa cosa pensate voi!!!per noi quello con i tifosi dell'inter è un derby nel derby!!!
    Ah ci mancherebbe altro!

Pagina 20 di 64 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.