Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 655

Member L'avatar di S T B
    non capisco perché a me devono togliere i tappi dalle bottiglie e comunque i petardi allo stadio entrano sempre. Comunque non mi piace questo atteggiamento di deridere chi la pensa in modo diverso... non vi preoccupate ultras della curva, vado più che volentieri in altri settori, dove noi tifosi occasionali e amanti delle partite alla poltrona siamo ben accetti. Anzi, facciamo così: chiudiamo tutti gli altri settori e lasciamo aperta la curva sud solamente, perché solo loro sono i veri tifosi!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Bellissimo l'applauso dei giocatori a fine partita sotto la sud! Io avevo la pelle d'oca.

Bannato
    purtroppo ieri non c'ero ma ho sentito di un grande tifo in sud..avanti senza compromessi!!

Bannato
    Grande curva e bella trasferta anche oggi, peccato solo per il risultato...

Bannato
    dai ragazzi!!nonostante le ennesime diffide della fine della stagione passata stiamo andando alla grande!!

Junior Member L'avatar di Non evoluto
    be se allo stadio entrano porcherie è perchè i pochi adetti al lavoro che dovrebbero fare il loro di lavoro non lo fanno, almeno non a quelli della sud, che a furia di mazzete avranno anche una percentuale sulla società!

Bannato
    me se mi controllano anche le mutande!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    me se mi controllano anche le mutande!!
    Dipende sempre da chi becchi. Io contro il Cagliari al pre-filtraggio della curva non mi hanno controllato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da chi becchi. Io contro il Cagliari al pre-filtraggio della curva non mi hanno controllato.
    sarò io allora!!io vengo sempre controllato mezz'ora

Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.