Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
va bene, non so nulla, sai tutto te.

ora una persona che è piu presente quando si vince rispetto a quando si perde è "lo schifo del calcio".

Mah. :sisi:

Il bello è che qui nessuno è occasionale nel vero senso della parola. Noi il Milan lo seguiamo sempre e comunque, io le partite, anche se da luoghi alternativi le vedo, solo che non spendo più soldi per una dirigenza in mala fede...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Comunque e' uno schifo, niente torce, niente fumogeni, niente megafoni,niente tamburi, tra un po' vietano anche di esultare ai gol.

Bah
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
si dovrebbe negare l'ingresso allo stadio alle persone con precedenti penali: si svuoterebbe la curva. fumogeni,tamburi,megafoni :facepalm: uno si pensa che allo stadio può fare quello che gli pare,ma non è cosi. è un luogo pubblico come un altro...io non vado al pub o al parco col megafono e i fumogeni. le persone che si ritengono a favore le ritengo irrispettose,incivili e ignoranti. io personalmente,quindi senza offesa.
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
si dovrebbe negare l'ingresso allo stadio alle persone con precedenti penali: si svuoterebbe la curva. fumogeni,tamburi,megafoni :facepalm: uno si pensa che allo stadio può fare quello che gli pare,ma non è cosi. è un luogo pubblico come un altro...io non vado al pub o al parco col megafono e i fumogeni. le persone che si ritengono a favore le ritengo irrispettose,incivili e ignoranti. io personalmente,quindi senza offesa.

Mi sa che ti confondi col teatro, perchè in uno stadio tutte queste cose ci son sempre state...(non so se ci sei mai stato)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Mi sa che ti confondi col teatro, perchè in uno stadio tutte queste cose ci son sempre state...(non so se ci sei mai stato)
si ci sono stato,sono occasionale blabla non sono un vero tifoso ecc. ecc. ecc. anzi a pescara è anche peggio,visto che i controlli sono imbarazzanti barra nulli. il fatto che ci siano sempre stati non mi pare una giustificazione:lo ritenevo sbagliato prima,lo ritengo sbagliato adesso.
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
si ci sono stato,sono occasionale blabla non sono un vero tifoso ecc. ecc. ecc. anzi a pescara è anche peggio,visto che i controlli sono imbarazzanti barra nulli. il fatto che ci siano sempre stati non mi pare una giustificazione:lo ritenevo sbagliato prima,lo ritengo sbagliato adesso.

Ah ok quindi stai parlando di un altra cosa, non di uno stadio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
lo stadio è il teatro del calcio. la gente in campo è pagata per offrirci lo spettacolo,cosi come lo sono gli attori,e noi paghiamo per andarli a vedere. trovo surreale che la gente paghi per fare l'animale in uno stadio...l'animale uno può farlo anche gratis a casa propria no?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io dico ai tifosi che, essendo lo stadio legalmente un luogo pubblico come un altro, certe cose come i fumogeni, potenzialmente lesivi, per legge andrebbero vietati. Poi se c'è un accordo tacito fra tifosi e forze dell'ordine per il quale si chiude un occhio su certe cose a patto che si mantenga sempre l'ordine pubblico va bene, ma si deve sempre ricordare che alla base di tutto c'è il divieto, e che il fatto che i fumogeni ci siano sempre stati è da considerarsi benevolenza che, nel recente passato, è stata più volte tradita. Non sto a citare gli episodi, ma secondo me, almeno per un certo periodo, è giusto. Diverso il discorso dei megafoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>