Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Lo schifo del calcio son gli occasionali che si vedono solo quando si vince, gli ultras sono migliori per il fatto che ci sono sempre e ci mettono sempre la faccia, quando qualcuno commette qualche sbaglio ne paga direttamente le conseguenze.

Poi almeno informati, si vede che di calcio e stadio soprattutto non sai nulla perchè quando c'erano scontri da paura tra ultras in Italia (anni 80 e 90) gli stadi erano stracolmi, da quando son cominciati i divieti assurdi che complicano e allungano notevolmente i tempi d'ingresso (metà 2000) hanno cominciato a svuotarsi.

Occasionale porti male, lunga vita agli ultras servissero a tenere sta gente lontano dagli stadi...Purtroppo non è così: basta che arrivi lo sceicco di turno con 2-3 acquisti e le zecche tornerebbero lì ai loro posti con il loro abbonamento in tasca, altro che crisi economica di sto c....

bene dire la tua,pero' devi rispettare il parere degli altri altrimenti il forum,dove si esprimono le proprie idee in liberta',non fa per te.Quest'atteggiamento da ultras,tifoso di serie A,ha stancato.Almeno Arso tiene conto dei pareri avversi alla sua vision.Invece tu,perdonami,la stai facendo fuori dal vaso alla grande!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Lo schifo del calcio son gli occasionali che si vedono solo quando si vince, gli ultras sono migliori per il fatto che ci sono sempre e ci mettono sempre la faccia, quando qualcuno commette qualche sbaglio ne paga direttamente le conseguenze.

Poi almeno informati, si vede che di calcio e stadio soprattutto non sai nulla perchè quando c'erano scontri da paura tra ultras in Italia (anni 80 e 90) gli stadi erano stracolmi, da quando son cominciati i divieti assurdi che complicano e allungano notevolmente i tempi d'ingresso (metà 2000) hanno cominciato a svuotarsi.

Occasionale porti male, lunga vita agli ultras servissero a tenere sta gente lontano dagli stadi...Purtroppo non è così: basta che arrivi lo sceicco di turno con 2-3 acquisti e le zecche tornerebbero lì ai loro posti con il loro abbonamento in tasca, altro che crisi economica di sto c....

è inutile..lascia perdere!!!
è colpa degli ultras se lo stadio è vuoto!!

SPETTACOLO:
6576_29022004104917.jpg
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Arso c'è modo e modo di porre le proprie idee.L'utente in questione non rispetta gli altri,questo è il punto,aldila' di come una la pensi!

io intendevo che l'inutilità di discutere sta nel fatto che su quest'argomento la vediamo in 2 maniere completamente differenti e non si può trovare un punto di comune accordo!!le discussioni sono belle per quello ma se non c'è disponibilità da nessuna delle 2 parti(e mi ci metto dentro anche io)a capire ciò che l'altro vuole dire,è inutile discutere
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
io intendevo che l'inutilità di discutere sta nel fatto che su quest'argomento la vediamo in 2 maniere completamente differenti e non si può trovare un punto di comune accordo!!le discussioni sono belle per quello ma se non c'è disponibilità da nessuna delle 2 parti(e mi ci metto dentro anche io)a capire ciò che l'altro vuole dire,è inutile discutere

E' inutile prendersela, come dicevo prima sono due punti di vista totalmente differenti. La foto che hai postato tu è fantastica ma troverai qualcuno che dice che il fumogeno non va bene perchè disturba la visuale o da fastidio ecc. Sono modi diversi di vivere lo stadio.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
la storia del tifoso occasionale è vera eccome..io con "tifoso occasionale" non intendo quelli che non vengono allo stadio..ognuno può avere i suoi motivi per non venire...soldi,lontananza o altro..i tifosi occasionali per me sono quelli che ci sono solo quando si vince lo scudetto o comunque si ha una squadra ultra competitiva, ma soprattutto quelli che vengono solo alle grandi partite...per fare un semplice esempio sono curioso di vedere quanti milanisti ci saranno domenica 7 ottobre al derby...saranno gli stessi 30.000 delle scorse domeniche??non credo!!

negli ultimi anni sono stato a milan-roma e milan juve, ma anche a milan-chievo, milan-lazio (era un freddo cane) oltre a milan-cagliari per la festa scudetto. La mia idea è che se uno viene da lontano sicuramente preferisce spendere soldi per un derby, piuttosto che per milan-siena: è normalissimo. Come è normale che il numero di abbonamenti sia direttamente proporzionale alla competitività della squadra.
Tifosi occasionali? Esiste solo la categoria "tifosi del Milan" secondo me. Non conosco le situazione interne alla curva sud, quindi non me la sento di commentare, infatti a san siro vado al secondo verde...
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
bene dire la tua,pero' devi rispettare il parere degli altri altrimenti il forum,dove si esprimono le proprie idee in liberta',non fa per te.Quest'atteggiamento da ultras,tifoso di serie A,ha stancato.Almeno Arso tiene conto dei pareri avversi alla sua vision.Invece tu,perdonami,la stai facendo fuori dal vaso alla grande!

Porto rispetto a chi porta rispetto, a chi insulta, dando dimostazione tra l'altro di non saper nulla, rispondo a tono.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Lo schifo del calcio son gli occasionali che si vedono solo quando si vince, gli ultras sono migliori per il fatto che ci sono sempre e ci mettono sempre la faccia, quando qualcuno commette qualche sbaglio ne paga direttamente le conseguenze.

Poi almeno informati, si vede che di calcio e stadio soprattutto non sai nulla perchè quando c'erano scontri da paura tra ultras in Italia (anni 80 e 90) gli stadi erano stracolmi, da quando son cominciati i divieti assurdi che complicano e allungano notevolmente i tempi d'ingresso (metà 2000) hanno cominciato a svuotarsi.

Occasionale porti male, lunga vita agli ultras servissero a tenere sta gente lontano dagli stadi...Purtroppo non è così: basta che arrivi lo sceicco di turno con 2-3 acquisti e le zecche tornerebbero lì ai loro posti con il loro abbonamento in tasca, altro che crisi economica di sto c....
va bene, non so nulla, sai tutto te.

ora una persona che è piu presente quando si vince rispetto a quando si perde è "lo schifo del calcio".

Mah. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>