Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
se questa è l'impressione che ho dato non era mia intenzione..però chiedo solo di informarsi bene prima di dire certe cose..perchè io vado in curva e a me l'abbonamento non lo regala nessuno!tutti se lo pagano con i propri soldi e fanno magari anche dei sacrifici per stare vicino alla squadra.grazie

no no, non ce l'avevo con te, era una considerazione generale. In passato e anche ultimamente ho sentito e letto gente fare distinzioni tra chi va in curva e chi no. Io allo stadio ci andrei sempre se potessi, ma non ne ho le possibilità. Sarei per questo un tifoso del Milan di serie b? Se c'è chi pensa così sappia che mi offende...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
no no, non ce l'avevo con te, era una considerazione generale. In passato e anche ultimamente ho sentito e letto gente fare distinzioni tra chi va in curva e chi no. Io allo stadio ci andrei sempre se potessi, ma non ne ho le possibilità. Sarei per questo un tifoso del Milan di serie b? Se c'è chi pensa così sappia che mi offende...

Ti quoto l'intero post,è la mia stessa situazione.Esclusa la parte dell'offesa,a me frega nada de nada di chi fa lo sborone,sinceramente!
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Ma anche a me non va giù chi fa il discorso del tifoso di serie A e di serie B. Se uno vorrebbe ma non può andare alllo stadio amen. I dati però parlano di un sensibile calo degli abbonati, oggi ai minimi storici. Mi chiedo: dove sono finiti? Tolgo una parte che, vittima della crisi, l'abbonamento non se lo può più permettere. Rimangono i tifosi che vanno allo stadio solo quando ci sono i vari Ibra e Thiago che li fanno divertire e s******* gli amici. Mi spiace ma di questa gente faccio volentieri a meno allo stadio, il "pochi ma buoni" ci sta a pennello in questo caso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Ma anche a me non va giù chi fa il discorso del tifoso di serie A e di serie B. Se uno vorrebbe ma non può andare alllo stadio amen. I dati però parlano di un sensibile calo degli abbonati, oggi ai minimi storici. Mi chiedo: dove sono finiti? Tolgo una parte che, vittima della crisi, l'abbonamento non se lo può più permettere. Rimangono i tifosi che vanno allo stadio solo quando ci sono i vari Ibra e Thiago che li fanno divertire e s******* gli amici. Mi spiace ma di questa gente faccio volentieri a meno allo stadio, il "pochi ma buoni" ci sta a pennello in questo caso.


C'è il pareggio del bilancio familiare. Con la possibilità di risparmiare 300-400 euro l'anno sarebbe da irresponsabili rifiutare. Il momento storico non permette l'abbonamento.

A parte gli scherzi, io credo che buona parte degli abbonati che non hanno rinnovato si sia sentita stufa delle prese in giro societarie, e credo anche che abbiano ragione. Ad esempio la Roma, con un progetto, ma sempre senza Campioni, anzi, vendendo l'anno passato e quest'anno molti ottimi giocatori (Juan, Mexes, Vucinic, Pizarro), vede dei tifosi comunque contenti che l'anno passato, a contestare (secondo me anche poco giustamente) hanno aspettato il naufragio della squadra...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Ma anche a me non va giù chi fa il discorso del tifoso di serie A e di serie B. Se uno vorrebbe ma non può andare alllo stadio amen. I dati però parlano di un sensibile calo degli abbonati, oggi ai minimi storici. Mi chiedo: dove sono finiti? Tolgo una parte che, vittima della crisi, l'abbonamento non se lo può più permettere. Rimangono i tifosi che vanno allo stadio solo quando ci sono i vari Ibra e Thiago che li fanno divertire e s******* gli amici. Mi spiace ma di questa gente faccio volentieri a meno allo stadio, il "pochi ma buoni" ci sta a pennello in questo caso.
Dopo i teatrini estivi che sono andati contro a tutte le buffonate esclamate da quei due pirla di Galliani e Berlusconi, dopo che mi son sentita prendere per il ****, dopo che Galliani ha preso 857584254 attaccanti sbolognando letteralmente il problema ad Allegri -senza capire quali siano le reali necessità della squadra in questo momento- e dopo le partite più brutte che io ricordi di aver visto, l'abbonamento Champions (l'unico che al momento potrei permettermi) ho scelto di non farlo per un motivo ben preciso. E non certo, come dici tu, perchè vado allo stadio solo quando ci sono Ibra e compagnia. Checchè tu ne dica, il tuo post si aggrega al discorso dei tifosi di serie A e B, e lasciati dire che pigli ancora una cantonata. Quando la smetterete di ragionare per compartimenti stagni pure lo stadio sarà un posto migliore.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Gente che dovrebbe essere in galera è in realtà là in curva. Robe da MATTI.
La storia del tifoso occasionale è la solita cavolata che si inventano le curve quando non sanno che dire, visto che certe cose non le possono dire.
La cosa che mi rende veramente felice è sapere che TUTTO il popolo rossonero è contrarissimo nel sentirsi rappresentati da quei 4 mafiosi.
Poi, "i ragazzi si incitano sempre comunque".. mi fa un po' ridere! Come diceva Orton, pardon, Francy, la Curva era quella che aveva fischiato PAOLO MALDINI, la LEGGENDA, più LEGGENDA di qualsiasi altro giocatore del Milan e forse della storia del Calcio.
I genitori (i tifosi) si incazzano con me e con le ragazze che alleno... non vedo perché non posso incazzarmi e/o fischiare i giocatori e la società del MILAN, gente pagata un sacco di soldi per fare bene.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la storia del tifoso occasionale è vera eccome..io con "tifoso occasionale" non intendo quelli che non vengono allo stadio..ognuno può avere i suoi motivi per non venire...soldi,lontananza o altro..i tifosi occasionali per me sono quelli che ci sono solo quando si vince lo scudetto o comunque si ha una squadra ultra competitiva, ma soprattutto quelli che vengono solo alle grandi partite...per fare un semplice esempio sono curioso di vedere quanti milanisti ci saranno domenica 7 ottobre al derby...saranno gli stessi 30.000 delle scorse domeniche??non credo!!
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Dopo i teatrini estivi che sono andati contro a tutte le buffonate esclamate da quei due pirla di Galliani e Berlusconi, dopo che mi son sentita prendere per il ****, dopo che Galliani ha preso 857584254 attaccanti sbolognando letteralmente il problema ad Allegri -senza capire quali siano le reali necessità della squadra in questo momento- e dopo le partite più brutte che io ricordi di aver visto, l'abbonamento Champions (l'unico che al momento potrei permettermi) ho scelto di non farlo per un motivo ben preciso. E non certo, come dici tu, perchè vado allo stadio solo quando ci sono Ibra e compagnia. Checchè tu ne dica, il tuo post si aggrega al discorso dei tifosi di serie A e B, e lasciati dire che pigli ancora una cantonata. Quando la smetterete di ragionare per compartimenti stagni pure lo stadio sarà un posto migliore.

Hai scelto di non abbonarti per protestare contro Galliani & co.? Per non dargli i tuoi soldi? Ok. Io non ragiono così: vado allo stadio perchè mi piace il tifo, mi piace avere libero sfogo, mi piace essere in mezzo a centinaia-migliaia di tifosi e scambiare opinioni con gente che non conosco ma è lì per la mia stessa passione. Io non sono d'accordo con le scelte della società, non sono una pecora, so solo che la 2/3 volte a settimana scende in campo il Milan e a casa, se posso permettermelo, non ci sto.

Aggiungo che ragiono con la mia di testa non con quella dei capi della curva con i quali non avrò mai nulla a che vedere.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
la storia del tifoso occasionale è vera eccome..io con "tifoso occasionale" non intendo quelli che non vengono allo stadio..ognuno può avere i suoi motivi per non venire...soldi,lontananza o altro..i tifosi occasionali per me sono quelli che ci sono solo quando si vince lo scudetto o comunque si ha una squadra ultra competitiva, ma soprattutto quelli che vengono solo alle grandi partite...per fare un semplice esempio sono curioso di vedere quanti milanisti ci saranno domenica 7 ottobre al derby...saranno gli stessi 30.000 delle scorse domeniche??non credo!!
Ragionamento no sense.
Non esiste il tifoso occasionale, o si è tifosi o non lo si è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>