Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
come se non sia cosi in tutte le curva di tutte le squadre d'italia...
ma mi sembra ovvio che questo sia un ottimo pretesto per criticare la curva sud..quindi fatevi avanti e gettate più fango che potete!!
 

Gallio

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
Abbonato in curva, trasferte più della metà ma in autonomia...non mi mischio con quei mafiosi che hanno preso il potere in curva.

ps: sono pro fumogeni, megafoni e tamburi
 
L

Livestrong

Guest
come se non sia cosi in tutte le curva di tutte le squadre d'italia...
ma mi sembra ovvio che questo sia un ottimo pretesto per criticare la curva sud..quindi fatevi avanti e gettate più fango che potete!!

C'è da vantarsene che tutte le curve d'Italia sono prene di gente cosi
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
vorrei solo invitare gentilmente (senza fare nomi) chi si crede di essere un tifoso di serie a solo perchè va in curva rispetto a chi non va a smetterla. Chi non va allo stadio ha le sue ragioni e vanno rispettate... sono cose che odio queste. Se vi sentite superiori non venite qua, andate al bar sotto san siro...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
vorrei solo invitare gentilmente (senza fare nomi) chi si crede di essere un tifoso di serie a solo perchè va in curva rispetto a chi non va a smetterla. Chi non va allo stadio ha le sue ragioni e vanno rispettate... sono cose che odio queste. Se vi sentite superiori non venite qua, andate al bar sotto san siro...

se questa è l'impressione che ho dato non era mia intenzione..però chiedo solo di informarsi bene prima di dire certe cose..perchè io vado in curva e a me l'abbonamento non lo regala nessuno!tutti se lo pagano con i propri soldi e fanno magari anche dei sacrifici per stare vicino alla squadra.grazie
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Io l'ho scritto prima che sarebbe stato giusto protestare in Agosto, non dico di no, ma sta gente che sa solo accusare dalla poltrona sta diventando insopportabile.

Vabbe,stai sempre a ripetere lo stesso concetto,ti sei fissato co sta poltrona,perche' tanto sei un tifoso di serie A.La curva del Milan,come le altre,sono piene di M.Quella rossonera avra' maggiori elargizioni ultimamente,altrimenti non si spiega lo schifo dell'ultimo periodo.Io ho un sogno:che le curve vengano eliminate,nel senso di gruppi organizzati e si tifi alle maniera anglosassone.Spero che cio' avvenga in tempi brevi.

@Arso quando partono le diffide c'è un motivo e se c'è un divieto a portare anche un semplice megafono lo rispetti,altrimenti non vai allo stadio(ti cito come esempio perche' ho letto un tuo post,non ce l'ho con te).La vita è fatta di regole,altrimenti è anarchia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>