Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 655
    Bannato
    come se non sia cosi in tutte le curva di tutte le squadre d'italia...
    ma mi sembra ovvio che questo sia un ottimo pretesto per criticare la curva sud..quindi fatevi avanti e gettate più fango che potete!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Gallio
    Abbonato in curva, trasferte più della metà ma in autonomia...non mi mischio con quei mafiosi che hanno preso il potere in curva.

ps: sono pro fumogeni, megafoni e tamburi

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Va beh dai per qualche minuto!
    Eh insomma, dipende da stadio a stadio, ci sono certi stadi che non passa un filo d'aria ed è difficilissimo passi in qualche minuto il fumo.

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Ripeto il concetto: muovete il ****, andateci voi allo stadio col vostro striscione di protesta!!! Invece voi volete che la curva contesti e voi comodi in poltrona, non vi si può nemmeno chiamare tifosi.
    ma và a quel paese.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    come se non sia cosi in tutte le curva di tutte le squadre d'italia...
    ma mi sembra ovvio che questo sia un ottimo pretesto per criticare la curva sud..quindi fatevi avanti e gettate più fango che potete!!
    C'è da vantarsene che tutte le curve d'Italia sono prene di gente cosi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    C'è da vantarsene che tutte le curve d'Italia sono prene di gente cosi
    mi sto vantando??nn sono mica io che scelgo chi deve stare e chi no in curva...

Livestrong
    Ospite
    Se in Italia certe cose non sono permesse forse c e un motivo dunque

Member L'avatar di S T B
    vorrei solo invitare gentilmente (senza fare nomi) chi si crede di essere un tifoso di serie a solo perchè va in curva rispetto a chi non va a smetterla. Chi non va allo stadio ha le sue ragioni e vanno rispettate... sono cose che odio queste. Se vi sentite superiori non venite qua, andate al bar sotto san siro...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    vorrei solo invitare gentilmente (senza fare nomi) chi si crede di essere un tifoso di serie a solo perchè va in curva rispetto a chi non va a smetterla. Chi non va allo stadio ha le sue ragioni e vanno rispettate... sono cose che odio queste. Se vi sentite superiori non venite qua, andate al bar sotto san siro...
    se questa è l'impressione che ho dato non era mia intenzione..però chiedo solo di informarsi bene prima di dire certe cose..perchè io vado in curva e a me l'abbonamento non lo regala nessuno!tutti se lo pagano con i propri soldi e fanno magari anche dei sacrifici per stare vicino alla squadra.grazie

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Io l'ho scritto prima che sarebbe stato giusto protestare in Agosto, non dico di no, ma sta gente che sa solo accusare dalla poltrona sta diventando insopportabile.
    Vabbe,stai sempre a ripetere lo stesso concetto,ti sei fissato co sta poltrona,perche' tanto sei un tifoso di serie A.La curva del Milan,come le altre,sono piene di M.Quella rossonera avra' maggiori elargizioni ultimamente,altrimenti non si spiega lo schifo dell'ultimo periodo.Io ho un sogno:che le curve vengano eliminate,nel senso di gruppi organizzati e si tifi alle maniera anglosassone.Spero che cio' avvenga in tempi brevi.

@Arso quando partono le diffide c'è un motivo e se c'è un divieto a portare anche un semplice megafono lo rispetti,altrimenti non vai allo stadio(ti cito come esempio perche' ho letto un tuo post,non ce l'ho con te).La vita è fatta di regole,altrimenti è anarchia!

Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.