Curva Sud shock:"Paura dei cinesi. Silvio non mollare. Galliani via"

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Questa e' opera di Barbarella. Cmq questi quattro avanzi di galera sono incommentabili. Infami
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Comunque non mi preoccuperei minimamente, sono solo la minoranza e non appena finisce questa faccenda societaria, anche questi personaggi spariranno con il loro padrone.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Però io due considerazioni sul contenuto le farei:
1) Posso concordare sul fatto che un nuovo gruppo avrebbe potuto (dovuto mi pare troppo) portare con se un nuovo uomo cardine in termini di direzione tecnica e sportiva. Io mi sono fatto l'idea che, visti i tempi ristretti e la complessità dell'operazione (che comunque si concluderà solo per la fine di settembre, se tutto fila liscio), si sia messo in piedi un meccanismo per "sfruttare" nel breve Galliani, tenendolo a guinzaglio corto. I veri stravolgimenti societari potranno arrivare solo tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo...in piena stagione dunque (Lippi? Maldini? Albertini? Pradè? Sabatini?);
2) Ogni cambio epocale porta con se smarrimento e un pizzico di paura...perchè cambio lo status quo anche di eventuali "privilegi" che ci si è arraffati nel corso del tempo.

Solo il tempo dirà se la direzione è quella giusta...certo il solco tracciato negli ultimi anni ci avrebbe portato solo a un lento e dolorosissimo tracollo verticale
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,966
Ravezzani e Ruiu stanno già preparando il collegamento telefonico di stasera con quel coso chiamato barone.
Quanto ci scommettete?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Comunque che io ricordi, un attacco così frontale e clamoroso su Galliani non c'è mai stato.
Nei passati comunicati veniva citato come un dirigente ormai vecchio da pensionare, ora invece viene dipinto come il male del Milan.
 
Alto
head>