Curva Sud Roma contro la madre di Ciro Esposito. Foto striscioni.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Pubblicare il libro a due giorni da Roma-Napoli cos'è?
La madre ha voluto cavalcare l'onda mediatica(che si era affievolita ovviamente) della partita, mischiando ancora una volta erroneamente criminalità e calcio.
Non mi stancherò mai di dirlo, questi erano/sono due criminali comuni, il calcio con tutto ciò non c'entra nulla, se non fosse che ciò è avvenuto nel giorno della finale di c.i.
La morte dei criminali io non la piango di certo.

P.S. Ti do ragione per il "da che pulpito viene la predica"

Ripeto, non condivido le scelte fatte sul risalto mediatico della morte. Intorno a Ciro Esposito si è speculato da tutte le parti e nemmeno a me piace questo. La madre ha esagerato? Può darsi, non lo discuto. Ma quello striscione per modalità e autori lo trovo perlomeno irrispettoso.
Sono d'accordo che questa vicenda col calcio giocato. non c'entra nulla, ma non si può nemmeno negare che l'omicidio è strettamente legato agli ambiente attorno al calcio. Una partita è stato un pretesto per una follia, ma poi quelle persone entrano allo stadio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
La Curva Sud della Roma contro la madre di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ucciso prima della finale di Coppa Italia giocata lo scorso Maggio.

I tifosi giallorossi, durante Roma Napoli, hanno esposto uno striscione con su scritto":Che cosa triste...lucri sul funerale con libri e interviste".

Foto

CBvqrI-XIAEM54T.jpg

Sono d'accordo con i tifosi giallorossi. Questa con le dichiarazioni di "pace, amore, fratellanza" li ha fracassati. Poi pubblica anche sto cacchio di libro a 2 giorni dalla gara, giusto per cavalcare l'onda mediatica. Faccia riposare il figlio in Santa Pace.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma che diritto hanno, questi soggetti, a sindacare le scelte della signora? Proprio loro, poi. Qui non si parla di perbenismo, ma di decenza.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sono d'accordo con i tifosi giallorossi. Questa con le dichiarazioni di "pace, amore, fratellanza" li ha fracassati. Poi pubblica anche sto cacchio di libro a 2 giorni dalla gara, giusto per cavalcare l'onda mediatica. Faccia riposare il figlio in Santa Pace.

Fracassati? Poverini gli ultras della Roma, loro sì che sono esempi di rispetto e benevolenza...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io penso che entrambe le tifoserie abbiano i loro scheletri negli armadi e quindi farebbero meglio a stare zitte.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sinceramente vedo, non mi riferisco al forum, troppo perbenismo e troppa ipocrisia.
Questo voler essere forzatamente politically correct personalmente mi fa venire l'orticaria.

Con quello striscione non hanno offeso né insultato la memoria di nessuno, ma solo espresso la loro opinione sul comportamento di un terzo

Quoto tutto,specialmente la parte in grassetto.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sapete cosa ho scoperto? A quanto pare i proventi derivati dalla vendita del libro verranno girati dalla onlus "Ciro vive" all'ospedale in cui il ragazzo è morto.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Sapete cosa ho scoperto? A quanto pare i proventi derivati dalla vendita del libro verranno girati dalla onlus "Ciro vive" all'ospedale in cui il ragazzo è morto.

Per quanto mi riguarda, non critico la scelta di fare un libro e la conseguente(si spera) beneficienza.
Critico la modalità e i tempi dell'uscita del suddetto.
 

Similar threads

Alto
head>