Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Pubblicare il libro a due giorni da Roma-Napoli cos'è?
    La madre ha voluto cavalcare l'onda mediatica(che si era affievolita ovviamente) della partita, mischiando ancora una volta erroneamente criminalità e calcio.
    Non mi stancherò mai di dirlo, questi erano/sono due criminali comuni, il calcio con tutto ciò non c'entra nulla, se non fosse che ciò è avvenuto nel giorno della finale di c.i.
    La morte dei criminali io non la piango di certo.

P.S. Ti do ragione per il "da che pulpito viene la predica"
    Ripeto, non condivido le scelte fatte sul risalto mediatico della morte. Intorno a Ciro Esposito si è speculato da tutte le parti e nemmeno a me piace questo. La madre ha esagerato? Può darsi, non lo discuto. Ma quello striscione per modalità e autori lo trovo perlomeno irrispettoso.
    Sono d'accordo che questa vicenda col calcio giocato. non c'entra nulla, ma non si può nemmeno negare che l'omicidio è strettamente legato agli ambiente attorno al calcio. Una partita è stato un pretesto per una follia, ma poi quelle persone entrano allo stadio.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Curva Sud della Roma contro la madre di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ucciso prima della finale di Coppa Italia giocata lo scorso Maggio.

I tifosi giallorossi, durante Roma Napoli, hanno esposto uno striscione con su scritto":Che cosa triste...lucri sul funerale con libri e interviste".

Foto

Sono d'accordo con i tifosi giallorossi. Questa con le dichiarazioni di "pace, amore, fratellanza" li ha fracassati. Poi pubblica anche sto cacchio di libro a 2 giorni dalla gara, giusto per cavalcare l'onda mediatica. Faccia riposare il figlio in Santa Pace.

Senior Member
    Ma che diritto hanno, questi soggetti, a sindacare le scelte della signora? Proprio loro, poi. Qui non si parla di perbenismo, ma di decenza.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con i tifosi giallorossi. Questa con le dichiarazioni di "pace, amore, fratellanza" li ha fracassati. Poi pubblica anche sto cacchio di libro a 2 giorni dalla gara, giusto per cavalcare l'onda mediatica. Faccia riposare il figlio in Santa Pace.
    Fracassati? Poverini gli ultras della Roma, loro sì che sono esempi di rispetto e benevolenza...
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Io penso che entrambe le tifoserie abbiano i loro scheletri negli armadi e quindi farebbero meglio a stare zitte.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Sinceramente vedo, non mi riferisco al forum, troppo perbenismo e troppa ipocrisia.
    Questo voler essere forzatamente politically correct personalmente mi fa venire l'orticaria.

Con quello striscione non hanno offeso né insultato la memoria di nessuno, ma solo espresso la loro opinione sul comportamento di un terzo
    Quoto tutto,specialmente la parte in grassetto.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    concordo pienamente con la curva della roma...

Member L'avatar di Mou
    Sapete cosa ho scoperto? A quanto pare i proventi derivati dalla vendita del libro verranno girati dalla onlus "Ciro vive" all'ospedale in cui il ragazzo è morto.
    Tenacemente gobbo!

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Sapete cosa ho scoperto? A quanto pare i proventi derivati dalla vendita del libro verranno girati dalla onlus "Ciro vive" all'ospedale in cui il ragazzo è morto.
    Per quanto mi riguarda, non critico la scelta di fare un libro e la conseguente(si spera) beneficienza.
    Critico la modalità e i tempi dell'uscita del suddetto.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.